24 Set

Amo i tramonti, specialmente quelli sul mare..è un momento della giornata dove il tempo sembra sospeso, c’è una calma strana, qualcosa finisce  ma non mi rende triste..invece odio l’alba..è fredda, grigia..mi dà angoscia.

4 Risposte to “”

  1. a.moroni settembre 24, 2003 a 9:19 pm #

    Io amo sia che le tramonti che le albe, tutto ciò che è liminare, aurorale, trasmigrante e potenziale del tempo.
    Buona serata, mia cara.
    a.moroni

  2. cicabu settembre 24, 2003 a 10:00 pm #

    Sempre gradite le sue visite Sig.Moroni..buona serata
    ^^

  3. a.moroni settembre 24, 2003 a 11:25 pm #

    Grazie, anche le Sue. Ma su, scriva, scriva.
    a.moroni

  4. ladolcetempesta settembre 25, 2003 a 9:48 pm #

    sisiss tutto cio’ che e sul mare non c’e bisogno di colorare 🙂 han gia di suo tutti i colori del mondo dall’alba al tramonto

Rispondi

