7 Ott


Mi sono nascosta dentro la sfera a destra ^^

10 Risposte to “”

  1. Red ottobre 7, 2003 a 7:47 am #

    sarò lì ad aspettarti, quando esci

  2. sarajerry ottobre 7, 2003 a 11:13 am #

    Hai messo la foto di Camogli, non ti perdi niente…
    Meglio se vieni dove abito io… E’ vicino a Camogli, ma è più bello, cento volte.. Fidati…
    Baci
    Sara

  3. a.moroni ottobre 7, 2003 a 11:21 am #

    E il signore al centro, chi è? Lo sa che i miei link hanno questa icona? E come si sta nella sfera di destra?…io comunque preferisco sempre la sinistra.
    Abbracci
    a.moroni

  4. percival ottobre 7, 2003 a 3:02 pm #

    Vengo io a tirarti fuori. E? ora che che la smetta di nasconderti…Un bacio e una serata serena. Percival

  5. a.moroni ottobre 7, 2003 a 7:53 pm #

    Caro Sir Percival, vengo anch’io con Lei ad estrarre dal guscio la Nostra:l’unione fa la forza.
    a.moroni

  6. ovidio ottobre 7, 2003 a 8:50 pm #

    dai …non giocare a nascondino…vieni fuori.Un bacio per una dolce serata

  7. cicabu ottobre 7, 2003 a 9:20 pm #

    Perchè volete farmi uscire..si sta così bene qui dentro………………………………. ^^

  8. Evanescence ottobre 7, 2003 a 9:58 pm #

    Nn dovresti kiuderlo..mai.. Un bacio

  9. a.moroni ottobre 7, 2003 a 11:07 pm #

    Ha ragione, si sta pur bene, ma ci racconti almeno “come”.
    a.moroni

  10. cicabu ottobre 7, 2003 a 11:25 pm #

    Dentro la sfera sto nascosta..sto bene..è azzurro e bianco qui..sembra che ci siano delle nuvole soffici..sono sola ma nn ho paura..mi sento protetta..^^

Rispondi

