25 Ott

 Vorrei volare


 per un po’


 sulle ali


 della fantasia


 ^^


 


 


 

6 Risposte to “”

  1. tre-febbraio ottobre 25, 2003 a 12:11 am #

    nessuno te lo impedisce________volasi sono i miei i settembrini________:)__3f

  2. tre-febbraio ottobre 25, 2003 a 12:11 am #

    nessuno te lo impedisce________volasi sono i miei i settembrini________:)__3f

  3. cicabu ottobre 25, 2003 a 12:13 am #

    In effetti ci vuole un bel po’ di fantasia per vedere quello che è sparito..uffissima..^^

  4. skipper246 ottobre 25, 2003 a 11:48 am #

    un consiglio, non sceglere immagini da siti pubblicitari o da portali perché come vedi te le tolgono sotto i piedi, altrimenti dovresti scaricarle su un tuo spazio web…ma va bene anche così io posso offrirti questa chissà se assomiglia??

  5. skipper246 ottobre 25, 2003 a 11:48 am #

    un consiglio, non sceglere immagini da siti pubblicitari o da portali perché come vedi te le tolgono sotto i piedi, altrimenti dovresti scaricarle su un tuo spazio web…ma va bene anche così io posso offrirti questa chissà se assomiglia??

  6. cicabu ottobre 25, 2003 a 3:18 pm #

    Grazie Skipper dei consigli..cerco di stare attenta ma ogni tanto mi distraggo un momento e becco un’immagine fantasma ..la tua va benissimo..^^

Rispondi

