25 Ott


 


Qui


sono giunta


in


un castello


un po’


inquietante


……………


…………….


……………..


……………..


 


 

14 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 25, 2003 a 12:24 pm #

    Chi sono i castellani?
    a.moroni

  2. skipper246 ottobre 25, 2003 a 1:32 pm #

    Si tramanda a Bersabea questa credenza: che sospesa nel cielo esista un’altra Bersabea, dove si librano le virtù e i sentimanti più elevati della città, e che se la Bersabea terrena prenderà a modello quella celeste diventerà una cosa sola con essa….se vui il resto lo trovi nelle “Città Invisibili” di Italo Calvino, se non le conosci facci uun viaggio!

  3. cicabu ottobre 25, 2003 a 3:14 pm #

    X Skipper….Mi fa’ piacere sentire che anche tu ami Calvino..da molti nn è apprezzato ..io lo considero un grande..^^…X Il sig Moroni..chi sono i castellani lo deve scoprire da solo..^_*

  4. percival ottobre 25, 2003 a 3:27 pm #

    Ma come nelle favole, arriva un cavaliere vestito di azzurro su un destriero bianco. Un bacio, Cicabu. Percival

  5. ovidio ottobre 25, 2003 a 6:10 pm #

    in quel castello inquietante…dove tu hai paura….io ti bacero’.Buon week end mia cara

  6. skipper246 ottobre 25, 2003 a 9:36 pm #

    Finalmente ho trovato la cavalcatura ideale per raggiungerti nel tuo castello…

  7. skipper246 ottobre 25, 2003 a 9:36 pm #

    Finalmente ho trovato la cavalcatura ideale per raggiungerti nel tuo castello…

  8. utente anonimo ottobre 25, 2003 a 9:53 pm #

    Mi dia almeno qualche indizio, per scoprire chi sono i castellani. Per esempio, sono vecchi, sono giovani, sono donzelle imprigionate da salvare, sono bambini poveri, sono streghe, è Mago Merlino? Attendo impaziente segnali.
    a.moroni

  9. ladolcetempesta ottobre 25, 2003 a 10:15 pm #

    come vedi cica anche il piu inquietante dei sogni puo diventare stupendo con cotanti cavalieri pronti abaciarti su cavalli e in vesti d aprincipi azzurri io cosa mai potrei aggiungere se non che la scelta del cavaliere e cosi difficile che non ti invidio o si?? 🙂 nel dubbio amletico ti aguguro la dolcenotte in castelli piu colorati e magici

  10. cicabu ottobre 25, 2003 a 10:25 pm #

    Sig Moroni..è un castello magico..incantato..sospeso nell’aria ..c’è quello che ognuno di noi vorrebbe trovare ..ma ci sono anche tante trappole..i sogni possono diventare incubi e viceversa…i sogni nn sono mai facilmente a portata di mano…^^

  11. cicabu ottobre 25, 2003 a 10:40 pm #

    Per tutti voi che siete arrivati fin quassù…^^

  12. cicabu ottobre 25, 2003 a 10:40 pm #

    Per tutti voi che siete arrivati fin quassù…^^

  13. daffodil ottobre 26, 2003 a 2:43 am #

    E allora ditelo! Se c’è la pizza vengo anch’io a cavallo della mia scopa magica… E beati gli ultimi se i primi son discreti!

  14. utente anonimo ottobre 26, 2003 a 10:37 am #

    Cara Cica, una pizza val bene una trappola!
    Grazie
    a.moroni

Rispondi

