14 Nov


 Ogni tanto


 viene voglia


 di navigare


 in acque


 tranquille


^^


 


 

18 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 14, 2003 a 1:04 am #

    io solitamente volo…seriamente!

  2. utente anonimo novembre 14, 2003 a 8:35 am #

    Buongiorno. Posso, con amicizia, dirti che mi sembra poco poco trascurato e sciatto questo post? Puoi renderlo migliore. Le intenzioni sono buone. Baciogiorno. G.

  3. lunadanzante novembre 14, 2003 a 1:27 pm #

    A Pasqua ero nel Golfo di Trieste e stavamo andando a zonzo in barca a vela, provavamo tutto in vista delle ferie …. e una famiglia di delfini, i genitori e un piccolo cucciolo ci sono venuti incontro, si sono messi a fianco della prua e si son messi a giocare …. io quel giorno non me lo dimenticherò dovessi vivere mille anni !!! La tua foto mi rivoluziona la voglia di tornare al mare !! Un beso, Luna

  4. lunadanzante novembre 14, 2003 a 2:04 pm #

    Attenzione cicabu, perchè il messaggio che sembra postato da “curiosa” è una solenne truffa !!! Se guardi attentamente, infatti, prima c’è scritto “anonimo”. In realtà è una specie di bontempone che stà usando le URL dei blog per divertirsi !! Come d’altronde puoi controllare da qui
    http://www.soluzioni.splinder.it/. Non inquietarti quindi, e vai avanti serena !! Un bacio grosso !! Luna

  5. cicabu novembre 14, 2003 a 4:32 pm #

    Ti ringrazio Luna..lasciamo che si diverta..:)))..Circa i delfini nn sono mai riuscita a vederli in mare..sono uscita due volte con un’imbarcazione che prometteva suggestivi incontri acquatici ma nn è successo niente..tu hai avuto più fortuna e credo sia una bella emozione..ciao..buon pomeriggio..^^

  6. 4lt4ir novembre 14, 2003 a 6:17 pm #

    Spero tanto di poteli sognare stanotte, chissà, forse mi accompagneranno a dormire all’interno di un vecchio relitto… un passato che sa di magia… Bacio – mutty

  7. skipper246 novembre 14, 2003 a 7:53 pm #

    un saluto velocissimo dall’associazione sto installando un nuovo computer farò tardi ciao

  8. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  9. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  10. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  11. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  12. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  13. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  14. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  15. skipper246 novembre 14, 2003 a 10:08 pm #

    Certo che può essere sgradevole trovarsi commenti di questo genere.. ma poi si arriva a chiarire tutto. ti propongo degli altri delfini come li ho visti io e chi ha avuto esperienza di barca…sono creature adorabili

  16. skipper246 novembre 14, 2003 a 11:21 pm #

    Buona notte cara cicabu..non sono riuscito a capire se la tua faccina era ridente o piangente….un abbraccio

  17. Gardenia novembre 14, 2003 a 11:59 pm #

    Buonanotte, amica cara e un grande bacio, g.

  18. alidada novembre 15, 2003 a 12:06 am #

    Buonanotte cara Cicabu 🙂 e notte serena anche ai delfini che non sempre possono star tranquilli.. smack, Alidada

Rispondi

