19 Nov

Caro amico ti scrivo per dirti…..perchè..perchè te ne sei volato via così..in un baleno sei scomparso e non ti vedrò più..ai ricordi non se ne aggiungeranno altri..peccato..non so neppure dove  sei finito..spero che tu stia bene..che tu possa trovare lì quello che invano hai cercato per tanto tempo..ti abbraccio forte forte


^^

10 Risposte to “”

  1. Gardenia novembre 19, 2003 a 1:05 pm #

    Unisco il mio affettuoso augurio al tuo, g.

  2. lunadanzante novembre 19, 2003 a 1:26 pm #

    Anche a me una volta è successo…. una persona cara che aveva sempre desiderato di trasferirsi in un posto, e che poi dopo tanti anni si è lasciato tutto alle spalle e c’è finalmente andato …. era una persona tanto indecisa…. guardava sempre tutto attraverso il buco della serratura, e si giustificava dicendo che era così perché “non era laggiù, dove batteva il suo cuore” ….. l’ho risentito dopo un anno, chi ho chiesto. hai trovato ciò che cercavi? Adesso vivi? e mi ha risposto: solo il tempo lo dirà. – Il tempo? Aveva ancora bisogno di rivangare il passato per capire se era stato felice !! Cribbio !! Si era portato dietro il buco della serratura !!!
    Adesso, magari, questo non c’entra a nulla, ma oggi sono ciarliera …. !!! Ciao, un beso Luna

  3. skipper246 novembre 19, 2003 a 3:23 pm #

    Mi spiace che tu viva anche questa situazione di rammarico e di privazione di un legame, che rappresenta sempre profonda sofferenza

  4. skipper246 novembre 19, 2003 a 7:08 pm #

    Ciao, stasera chiudo presto….ci sentiamo

  5. Gardenia novembre 19, 2003 a 10:08 pm #

    ti abbraccio forte, g.

  6. keeton novembre 19, 2003 a 10:37 pm #

    È sempre brutto perdere un’amicizia a cui si teneva.
    A volte non tutto è irrecuperabile. Non ho nessuna conoscenza del tuo caso, però ho visto molti amici perdersi non per dei problemi relai ma solo per l’orgoglio di uno o dell’altro di non voler fare un passo indietro!
    buona serata

  7. ovidio novembre 19, 2003 a 10:47 pm #

    ti sono vicina….ti sento triste…un bacio mia cara e lascia che sia.

  8. alidada novembre 19, 2003 a 10:59 pm #

    Spesso sono gli amici virtuali che svaniscono nel nulla.. ma forse allora amici non lo sono affatto. Amicizia è dare e ricevere.. Un abbraccio forte, buonanotte, Alidada

  9. cicabu novembre 20, 2003 a 12:18 am #

    Siete tutti tanto cari..questo era un amico reale ed è sparito per sempre..nel senso che nn c’è più.
    ^^

  10. FargoWells novembre 20, 2003 a 12:47 pm #

    Ciao,
    desidero ringraziarti della visita che hai fatto al mio blog e del commento lusinghiero che hai riservato alle mie povere cose.
    Quanto prima verrò a trovarti. Promesso.

    Un caro saluto

    Fargo

Rispondi

