30 Nov

Antonello Venditti

A. Venditti


(1988)


Mitico amore, dove sei stato?
Sei nel presente o nel passato
Sei tutto intero o sei ferito?
E quante volte mi hai tradito?
Solo le lacrime che fanno male
Quando mi stringi sul tuo cuore
Sono due lacrime che ci dividono
Quando mi prendi e gridi amore
Mitico amore dove sei stato?
Sei come un angelo smarrito
Chi ti ha spezzato?
Chi ti ha colpito?
…………………













9 Risposte to “”

  1. tre-febbraio novembre 30, 2003 a 1:46 am #

    notte carissima confusa, a tutto c’è rimedio…(da piccolo con i miei amici si usava sbeffeggiare un altro con il tuo nik__cicabù, cicabù)__________:)))___3f

  2. alidada novembre 30, 2003 a 8:47 am #

    Buongiorno 🙂 Venditti è stato per anni e anni il mio cantante preferito.. ho tutti i suoi dischi e le cassette e i cd 🙂 Mi è sempre piaciuto da matti.. La mia canzone era “Nata sotto il segno dei pesci”.. Buona giornata cara amica mia.. vediamo di passarla bene 🙂 Un abbraccio, Alidada

  3. chatterbox novembre 30, 2003 a 4:22 pm #

    Ciao, sono contenta che ti piaccia il mio blog….certo è in continua ……come dire evoluzione, ma sto imparando a muovermi ! Buona domenica!:))

  4. montsegur novembre 30, 2003 a 4:51 pm #

    Sarei felice se tu tornassi a leggere con calma ciò che scrivo.. il mio blog è diverso dagli altri perchè non è un blog, vuole essere qualcosa che racconti un mondo diverso.. in qualche modo ci stiamo riuscendo.. fammi sapere che ne pensi dei miei racconti e qual’è quello che ti piace di più… poi ne parliamo.
    Alessandro

  5. Gardenia novembre 30, 2003 a 6:19 pm #

    dolcemente

  6. Gardenia novembre 30, 2003 a 6:19 pm #

    dolcemente

  7. Gardenia novembre 30, 2003 a 6:19 pm #

    dolcemente

  8. colfavoredellenebbie novembre 30, 2003 a 10:51 pm #

    buonissima notte cicabu.

  9. maqrolldeibattelli novembre 30, 2003 a 11:54 pm #

    cicabù cicabù hai il vento su d i te?si,e vado ognor più su,ahy cica,cicabù.-)

Rispondi

