Un tramonto &…

6 Dic

 Un tramonto


 una barca


 ………..


 immagine


 serena..


 ^^


 


 


 


 

19 Risposte to “ Un tramonto &…”

  1. caprettetibetane dicembre 6, 2003 a 1:41 am #

    bellissima foto, mi ricorda quando da bambino andavo con mio padre a tirar su le reti al mattino prima della scuola… e il sole così da noi è all’alba, quando esce dal mare… sei nottambula pure tu, vedo… ‘notte, Paolo

  2. TheCross dicembre 6, 2003 a 2:00 am #

    in realtà se guardi meglio, in fondo a destra, si vede la pinna dello squalo. Momenti seri in arrivo!

  3. Fiordipesco dicembre 6, 2003 a 2:21 am #

    Io,invece,sento il profumo del mare,qui, nella stanza…Serena Notte:-)Marina

  4. cicabu dicembre 6, 2003 a 2:23 am #

    …un fiore per voi cari amici..^^

  5. cicabu dicembre 6, 2003 a 2:23 am #

    …un fiore per voi cari amici..^^

  6. maqrolldeibattelli dicembre 6, 2003 a 7:12 am #
  7. maqrolldeibattelli dicembre 6, 2003 a 7:12 am #
  8. Gardenia dicembre 6, 2003 a 8:43 am #

    grazie del fiore e dei tuoi gentili commenti

  9. dolittle dicembre 6, 2003 a 11:19 am #

    Bellissima immagine. E la serenità…anche. Buona giornata, Cicabu. 🙂 Dolittle

  10. .....ella dicembre 6, 2003 a 12:24 pm #

    … io invece, guardando questa bella foto, mi immagino un nonno con il suo nipotino…
    il passato e il presente che sono al cospetto del futuro (di fronte al sole … sinonimo di vita).

  11. .....ella dicembre 6, 2003 a 12:24 pm #

    … io invece, guardando questa bella foto, mi immagino un nonno con il suo nipotino…
    il passato e il presente che sono al cospetto del futuro (di fronte al sole … sinonimo di vita).

  12. capelloalvento dicembre 6, 2003 a 12:48 pm #

    Che bella immagine!!!! Ho ricevuto un’e.mail da mutty, dice che non riesce a commentarti, come se l’avessi messa in lista nera. Capita spesso anche a me, è sicuramente un disguido di splinder, potresti lasciarle un messagio per rassicurarla? Un bacione! Daniela

  13. Ellie_Arroway dicembre 6, 2003 a 12:54 pm #

    Immagine serena per sorridere dopo idee legate al Natale, vero? Mette molta tristezza anche a me, ma per fortuna continua a nascondere fra le sue pieghe folte e spesso insopportabili attimi di magia pura e incanto infantile. E’ per questo che, nonostante tutto, lo amo moltissimo. Ciao da Ellie

  14. alidada dicembre 6, 2003 a 3:20 pm #

    Certo che il tuo mare è molto più sereno e tranquillo del mio.. 🙂 Mi piace stare qui.. Buon sabato, Alidada

  15. percival dicembre 6, 2003 a 4:45 pm #

    Ti auguro che questa serenità che mi regali oggi sia anche la tua. Deve essere la tua. Un bacio, Cicabu. Percival

  16. speedo dicembre 6, 2003 a 5:47 pm #

    perfetta… con la nebbia che mi ha avvolto oggi un pochetto di sole e mare non guasta… speedosaluto

  17. ovidio dicembre 6, 2003 a 6:14 pm #

    Una bellissima immagine che mi fa scrutare la tua splendida anima…Un bacio mia cara.

  18. skipper246 dicembre 6, 2003 a 9:20 pm #

    Rito antico, il calare le reti al tramonto, che spesso unisce il vecchio e il ragazzo, mani rugose a spingere lente il remo e mani veloci a filare in mare l’ordinato groviglio, i sugheri che sprofondano nel buio. Un ultimo gallegggiante, appuntamento per le speranze dell’indomani all’alba. Buona notte cicabu e grazie per quest’immagine.

  19. colfavoredellenebbie dicembre 6, 2003 a 10:51 pm #

    sì, è proprio un’immagine-carezza, questa.
    ciao cicabu. Anche a te una notte serena. ciao.

Rispondi

