In fondo &nbs…

8 Dic

 In fondo


 alla strada


 oltre il buio


 cosa


 potrebbe


 esserci ?


 ^^


 


 


 


 


 

22 Risposte to “ In fondo &nbs…”

  1. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 12:24 am #

    il mio futuro!

  2. trisdisette dicembre 8, 2003 a 1:42 am #

    Grazie di cuore per la firma lasciata sul blog di Isetta. la petizione era per il mio diario… Non so ancora cosa farò, ma ho scoperto tanti blog interessanti e sono rimasto folgorato dal tuo…. l’unico su cui ho letto il testo di una canzone di Paolo Conte. Lo adoro, giusto ieri ho comprato “STAI SERIA CON LA FACCIA,MA PERO’…” una splendida raccolta di 18 tracce più una inedita”SANT’AMERICA”. Il mio diario non so se vivrà ancora, ma il tuo di certo lo leggerò tutte le volte che potrò. Unabbraccio, tris

  3. Fiordipesco dicembre 8, 2003 a 2:14 am #

    Una casa con un camino acceso…Ciao:-)Marina

  4. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 2:28 am #

    Il mio amore che mi aspetta a braccia aperte…un
    abbraccio per te

  5. caprettetibetane dicembre 8, 2003 a 6:56 am #

    un serial killer, come nei libri che legge mia moglie prima di addormentarsi beata come un angioletto… ho sempre paura di svegliarmi con un coltello tra le scapole, per questo patisco di insonnia… ciao Cicabù, Paolo

  6. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 7:23 am #

    Ci aspettano le nostre Paure, le Ansie, le Delusioni… ma cè anche la Luna a rischiarare i ns Pensieri, illuminandoli ci da Forza e Coraggio…
    Che dici se rubiamo dei raggi e li leghiamo stretti-stretti ai nostri Dubbi e ai ns. Perkè ?
    Ciao, ora riesco a commentarti, uffa che rabbia ho provato nel non poterlo fare…
    Baci – mutty

  7. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 7:23 am #

    Ci aspettano le nostre Paure, le Ansie, le Delusioni… ma cè anche la Luna a rischiarare i ns Pensieri, illuminandoli ci da Forza e Coraggio…
    Che dici se rubiamo dei raggi e li leghiamo stretti-stretti ai nostri Dubbi e ai ns. Perkè ?
    Ciao, ora riesco a commentarti, uffa che rabbia ho provato nel non poterlo fare…
    Baci – mutty

  8. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 7:29 am #

    ..azz* l’anonimo sono io, – mutty (ora inserisco il tutto…strauffa)

  9. 4lt4ir dicembre 8, 2003 a 7:32 am #

    …e tre… mi stò rompendo… mutty

  10. Gardenia dicembre 8, 2003 a 9:01 am #

    spero serenità e anche qualche dolce emozione, perché no? bacio, g.

  11. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 9:27 am #

    Io credo che ci sia una casina con le lucine natalizie, come quella qui a sinistra nel tuo calendarietto.. una casina con il fuoco acceso dove noi amiche possiamo sostare a berci un the caldo, ridendo e chiacchierando un po’ in bella compagnia.. Buongiorno Cicabu..:-) buon lunedì, Alidada

  12. percival dicembre 8, 2003 a 12:07 pm #

    C’è Itaca, Cicabu. La tua Itaca. basta che la cerchi nel tuo cuore. Un bacio e una giornata serena. Percival

  13. cicabu dicembre 8, 2003 a 2:56 pm #

    Un saluto a tutti voi cari amici …^^

  14. cicabu dicembre 8, 2003 a 2:56 pm #

    Un saluto a tutti voi cari amici …^^

  15. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 4:13 pm #

    a kiss

  16. utente anonimo dicembre 8, 2003 a 4:13 pm #

    a kiss

  17. Menelao dicembre 8, 2003 a 5:09 pm #

    🙂 … non era una vacanza, ero via x lavoro… baci

  18. vuotopieno dicembre 8, 2003 a 6:47 pm #

    …prati fiumi …boschi….vie sterrate…..ci si perde sempre lì in fondo……

  19. ovidio dicembre 8, 2003 a 7:21 pm #

    Una bella domanda mia cara….Una bellissima immagine comunque…mi piace molto.Un bacio

  20. gabbiano.Fletcher.Lynd dicembre 8, 2003 a 7:29 pm #

    mi ha sempre affascinato il buio..
    sensazione unica…
    a volte il buio protegge da ciò che non si ha voglia di vedere,
    altre volte ancora nel buio sono avvolte le nostre paure…
    però, il buio è bello in quanto sensazione temporanea…
    è necessario attraversarlo…
    se il buio si attraversa poi, viene per forza la luce, la luce porta via le paure,
    e rimangono tutte le altre cose che ormai, attraversato il buio si dovrebbe avere la forza di affrontare…..
    grazie per la visita!
    buon volo!!!!!

  21. montsegur dicembre 8, 2003 a 9:15 pm #

    Torno a trovarti, e ti invito con piacere a seguire “Il Matto” in ciò che ti riguarda, in ciò che ci riguarda tutti…
    Alessandro

  22. skipper246 dicembre 9, 2003 a 12:11 am #

    Pur con tutta la razionalità, essere colti dal buio in un bosco, mettesempre un po’ d’inquietudine, si desidera che alla fine del sentiero ci sia una casetta calda e illumunata…basta una candela.Buona notte Cicabu

Rispondi

