Mi sento …

13 Dic


 


Mi sento


 un po’


 a pezzi


^^


 


 


 


 


 


 


 


 


 

18 Risposte to “ Mi sento …”

  1. tre-febbraio dicembre 13, 2003 a 2:44 am #

    raccogliti in uno scialle, la sera è fresca
    ________3f

  2. tre-febbraio dicembre 13, 2003 a 2:47 am #

    …stretta nello scialle, due mani accarezzano le tue spalle che lentamente sciolgono la tristezza_______3f

  3. Fiordipesco dicembre 13, 2003 a 3:12 am #

    Testa,cuore,anima,sorriso,naso,occhi…ciascuno per proprio conto…Ciao:-)Marina

  4. caprettetibetane dicembre 13, 2003 a 6:20 am #

    Solo l’amore e l’amicizia possono tenere uniti i tuoi pezzi… boh… ma come faccio ad essere così filosofo alle 6 di mattino… meglio tornare ancora a letto, se no sveglio la mia Mi… Paolo

  5. vuotopieno dicembre 13, 2003 a 8:11 am #

    …più che a pezzi …”in precario equilibrio”….
    luminosagiornata a te.

  6. a.moroni dicembre 13, 2003 a 12:42 pm #

    Mia cara, mi dispiace assai che si senta “a pezzi”. Cerchi di riposarsi, di fare cose “leggere”, effimere, rilassanti. Vedrà che il tempo ricomporrà i fili spezzati.
    Con affetto.
    a.moroni

  7. maqrolldeibattelli dicembre 13, 2003 a 1:16 pm #

    ciau cicabù..

  8. utente anonimo dicembre 13, 2003 a 3:55 pm #

    Mi dispiace tanto….adesso mi concentro per mandarti moltissimi pensieri positivi…e così la mia energia potrà aiutarti a stare meglio. Un bacio energizzante.

  9. trisdisette dicembre 13, 2003 a 5:14 pm #

    Non c’è colla che non potrebbe rimettere insieme tutti i pezzi di una splendida ragazza come te…, prova ancora con il Conte, a volte a me è servito… Un abbraccio, tris.

  10. utente anonimo dicembre 13, 2003 a 5:43 pm #

    🙂 mi sembrano pezzi molto decorativi 🙂

  11. utente anonimo dicembre 13, 2003 a 6:32 pm #

    Dai cara Cicabu,.. tirati su e rilassati.. uno di questi giorni farò un bel post tutto per te 🙂 Buona serata, Alidada

  12. Lam dicembre 13, 2003 a 6:52 pm #

    ma i pezzi non son perduti, quindi…Ciao cica!Una serena serata per te!

  13. skipper246 dicembre 13, 2003 a 8:25 pm #

    preoccupati di non perdere i pezzi, vedrai che troverai tante mani amiche che ti aiuteranno a rimetterli assieme…

  14. capelloalvento dicembre 13, 2003 a 9:19 pm #

    Però… sono pezzi rigorosamente geometrici! 🙂

  15. utente anonimo dicembre 13, 2003 a 9:23 pm #

    Mi somiglia il quadro.Hai hai …Gingy

  16. colfavoredellenebbie dicembre 13, 2003 a 9:46 pm #

    cara cicabu, mi sa che siam messi tutti così…
    è la vita che segmenta….stile sparse membra…
    una buona notte ….

  17. Pattinando dicembre 13, 2003 a 11:53 pm #

    Buona serata e buona domenica, un bel riposino e domani starai meglio, ciao*

  18. AcquaChiara dicembre 14, 2003 a 12:42 am #

    cica…come stai??? dai, tra poche ore è domenica
    una abbraccioooooo(^_*)

Rispondi

