Basta una piccol…

8 Gen


Basta


una


piccola


luce


per


indicarci


il


cammino


^^


 


 


 


 

19 Risposte to “Basta una piccol…”

  1. biancaneve gennaio 8, 2004 a 1:55 am #

    ma tu dici? Una volta ho letto da qualche parte che la speranza è la cosa più tremenda che possa accadere….come dire…..be’ hai capito…ba’ come sono seria…..la mano morta, notte

  2. cicabu gennaio 8, 2004 a 2:10 am #

    ..lo so..lo so..ma in certi casi serve credimi..^^

  3. Fiordipesco gennaio 8, 2004 a 2:33 am #

    Sì e io devo seguirla se non sono completamente scema…ma forse lo sono ^@_@^…Ciao:-)Marina

  4. daffodil gennaio 8, 2004 a 6:53 am #

    Speriamo non si alzi il vento… :Daff

  5. MackTheKnife gennaio 8, 2004 a 7:13 am #

    Solo un saluto al volo, ho trovato il tuo link su un altro blog, spero che non ti dispiaccia se ho fatto un salto, sono a casa con l’influenza e ne approfitto 😉 Credo sia bello avere tanti amici che corrispondono, si può dire così? con te. Io ho cominciato da poco, spero di avere fortuna.

  6. Pattinando gennaio 8, 2004 a 8:55 am #

    Buona giornata 🙂

  7. utente anonimo gennaio 8, 2004 a 8:55 am #

    Eccomi tornata!!!! Una bella candela ad illuminarmi il cammino mi servirebbe proprio..almeno eviterei di fare le mie solite bravate!!!!
    Tanti auguri per riprendere la solita vita..io nel compenso son tornata a casa ammalata..un abbraccio..sperando che il2004 sia iniziato bene

  8. Jauja gennaio 8, 2004 a 10:43 am #

    Grazie della visita…^^

  9. percival gennaio 8, 2004 a 11:32 am #

    Certo, Cicabu. Imma ginati poi per me, che mi muovo al buio quasi come un gatto. Un bacio. Percival

  10. gabbiano.Fletcher.Lynd gennaio 8, 2004 a 3:01 pm #

    già, è che se ce ne sono più di una …come si fà?

  11. a.moroni gennaio 8, 2004 a 3:03 pm #

    Luce è pensiero.
    a.moroni

  12. Maladoror gennaio 8, 2004 a 4:10 pm #

    il cammino? di quale cammino parli?

  13. Flor gennaio 8, 2004 a 6:44 pm #

    Ciao Cicabu! Grazie per il tuo commento… Un bacio grande. Flor

  14. 4lt4ir gennaio 8, 2004 a 9:04 pm #

    Ciao Pikkola, grazie delle belle parole lasciate sul mio blog… un bacio e torna, Tu insieme a Tutti siete la mia Forza… -mutty

  15. antkost gennaio 8, 2004 a 10:03 pm #

    cara amica, brava e generosa, è sempre un piacere affacciarsi alla tua finestra. totò :-))

  16. colfavoredellenebbie gennaio 8, 2004 a 10:31 pm #

    ciao cicabu, la luminosa…buona notte con affetto. 🙂

  17. BaroneAgamennone gennaio 8, 2004 a 11:00 pm #

    Se c’è la nebbia, meglio se alogena…:(

  18. skipper246 gennaio 8, 2004 a 11:38 pm #

    E nel buio la si vede da molto lontano..buona notte Cicabu

  19. Antonella.R. gennaio 9, 2004 a 12:03 am #

    Uno spiraglio di luce nel buio della notte. Dolcenotte 😉

Rispondi

