20 Mag


Stelle


Tornano in alto ad ardere le favole.

Cadranno colle foglie al primo vento.

Ma venga un altro soffio,
Ritornera’ scintillamento nuovo


(G.Ungaretti)


^^


 






22 Risposte to “”

  1. stepa maggio 19, 2004 a 11:50 pm #

    …stelle di speranza… un abbraccio, Cica

  2. AcquaChiara maggio 19, 2004 a 11:52 pm #

    Cicaaaaa: mantieni la rotta su nord-ovest, mi troverai! Impossibile non vedermi… se trovi mare, abbassa la velocità del motore, ma prosegui finché non mi scorgi… Buon vento:-)

  3. Fiordipesco maggio 20, 2004 a 2:05 am #

    Le stelle…notti estive a cercare di riconoscerle…amo moltissimo Ungaretti…Ciao:-)Marina

  4. lefty333boy maggio 20, 2004 a 2:10 am #

    HOT-DOG …

    Quando chiesi al mio padre di spiegarmi un po di fatti sul sesso, lui, si limito a mormorare “Capisci che una donna e’ pronta ad avere un rapporto sessuale quando le diventano calde l,orecchie “.Daniel abitava in una grande villa un po lontano dalla strada . Tutti quelli che conoscevo all epoca abitavano in case grandi,a parte noi , -non per niente mi era venuto un complesso di inferiorita.

    Arrivai sotto il portico suonai il campanello,lo sentii lontano, dentro la casa, aveva un suono sinistro (lefty), nessuno rispose cosi andai sul retro “Daniel Daniel.. amore mio , dove sei? dissi, avevo voglia di vederti..”Anch,io disse lui..”..Allora vieni giu , faccio io, Cosa e’ questa scena da Romea e Giulietto? La porta di ingresso apri e apare suo padre, un uomo alto peloso, (ero sicuro che la cosa ancora piu disgustosa aveva dei peli sulle spalle) ,tipo Sean Connery o Peter Sellers..,con un grosso cane , tipo Danese con una bocca enormE. “Non venire piu da mio figlio,disse , Non vogliamo degli sporchi Greci qui “…”Perche faccio io ne vengono tanti ?” Intiedrai di alcuni passi e mi voltai per andarmene “Vaffanculo, HairyBack , urlai..” in piu volevo anche pisciare..Vidi la sua grossa Bmw..e pensai ora ti faccio vedere io pezzo di merda razista ,Hairyback, urlai io..Quando me ne accorsi che mi aveva lasciato solo con il cane ,quel figlio di puttana.

    Quel urlo evidentemente attiro l,attenzione del cane ci fu un sommovimento e sentii qualcosa sulle mie spalle.Erano le zampe del cane.Potevo sentire il suo alito caldo sul collo. Feci un altro paso e lui dietro.Ormai avevo capito cosa voleva.Si era innamorato di me,me lo dicevano le rapide spinte in successione che sentivo contro il culo.IL CANE AVEVA LE ORECCHIE CALDE !! ,e si muoveva sempre piu in fretta,cosi decisi di fare una volata.I l cane ebbe un brivido finale contro di me.Volai verso il cancello e lo scavalcai.

    Ero incazzato nero quando rientrai a casa, scesi dalla bici e mi tolsi il giubbotto,e scoprii che era sporco di sperma di cane.Quel porco mi aveva sborrato sulla schiena !!!..Se questo non e ‘ love at first bite…

  5. Gardenia maggio 20, 2004 a 8:58 am #

    stelle “portbonnheur”; bacio, g.

  6. giosiracconta maggio 20, 2004 a 9:13 am #

    Ciao Cica abbiamosempre bisogno di tanti sogni, perchè la realtà a volte è cos’ triste e buia. Grandissimo bacioblu

  7. bayle maggio 20, 2004 a 10:26 am #

    buona(issima) giornata dolce cica

  8. NicDwaRazy maggio 20, 2004 a 10:26 am #

    …e Ungaretti sempre mi incanta……pochi versi ….immensi …sempre….

  9. Garrik maggio 20, 2004 a 10:27 am #

    …Passo a lasciarti un fiore …. con affetto …. Grazia

  10. pianto maggio 20, 2004 a 10:49 am #

    sai che dico spesso boh anch’io? un bacio dolce alla cicabu ed ottima e splendente giornata

  11. Paty maggio 20, 2004 a 11:36 am #

    grazie della visita. Un abbraccio. Paty

  12. Calibano maggio 20, 2004 a 12:02 pm #

    in fondo ci sono due modi per vedere le cose: il modo di chi guarda come se guardasse in continuazione una pozza ed il modo di chi guarda come se guardasse continuamente una stella…
    (vista la comune passione per il gelato prima o poi dovremmo proprio mangiarne uno insieme) 😉

  13. Flor maggio 20, 2004 a 12:34 pm #

    Un gelato al limon… come la canzone del nostro caro Paolo! Io invece mi affogo nella crema 🙂 Bacio grande grande, cara Cicabu. Flor

  14. ovidio maggio 20, 2004 a 7:26 pm #

    Ungaretti e’ sempre Ungaretti…grazie mia cara Cica per averlo ricordato con questa bellissima poesia.Smack

  15. yyinyang maggio 20, 2004 a 8:38 pm #

    Silenziosamente, affascinati. yy

  16. skipper246 maggio 20, 2004 a 8:39 pm #

    grazie cicabu, ciao.

  17. proibito maggio 20, 2004 a 8:46 pm #

    Ungaretti…alcune sue liriche mi piacciono moltissimo, altre meno…questa è molto bella.
    Buona serata e felice notte.

  18. utente anonimo maggio 20, 2004 a 9:01 pm #

    ungaretti mi piace molto, questi versi sono particolarmente belli , notte cica un bacio paolet forever

  19. Pattinando maggio 20, 2004 a 9:33 pm #

    Ciao Cica, ti auguro una bellissima nottata e aggiungo un baciotto a questo cielo stellato 🙂

  20. Suddenly maggio 20, 2004 a 9:38 pm #

    Dolce notte, cichetta!

  21. absinthfreespirit maggio 20, 2004 a 10:45 pm #

    ;p ermetica

  22. utente anonimo settembre 12, 2010 a 6:03 am #

    For sure, it will definitely turn heads and have people asking about its eccentric appearance, and will mostly likely amaze them as well when they find out it’s an replica handbags . We think it might be great to have something like this if you feel like breaking away from Louis Vuitton handbag norms. Too bad the price is still extremely steep for a Louis Vuitton bag .

Rispondi

