29 Mag


 


Non sono al massimo


ma sono tornata…


Ringrazio tutti voi


per i messaggi che


mi avete lasciato


^^


 

33 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 29, 2004 a 1:12 am #

    Wow! Ma allora ci sei….! Un abbraccio e buon vento…dai! 🙂

  2. Fiordipesco maggio 29, 2004 a 1:14 am #

    Che bello risentirti,Cica:-)…bentornata:-)…ora rimetto il bannerino…vado subito a farlo…

  3. BESTIO maggio 29, 2004 a 1:15 am #

    ale’ cica è tornata anche x me!!!!

  4. Lenny_Farmer maggio 29, 2004 a 1:22 am #

    Ciao cica, è bellissimo ritrovarti, vedo che hai seguito il mio messaggio subliminale, e vero l’arcobaleno era li per te ad indicarti la via 🙂
    un abraccio :-)))) e ben tornata

  5. biancaneve maggio 29, 2004 a 1:30 am #

    cicaaaaa!!!!Hai messo anche un disegnino fallico…..ahahahah scherzo…..

    un baciotto mio topotto…..

  6. Thea maggio 29, 2004 a 1:31 am #

    ..per riprendere il cammino…. 😉

  7. Savenic maggio 29, 2004 a 2:01 am #

    Sono appena giunto a te… Non ti conosco! Ci sarà senza alcun dubbio il tempo per divenire amici!!! Per il momento imparo la tua filastrocca.. corta e matta! Salutoni!!

  8. 4lt4ir maggio 29, 2004 a 5:54 am #

    Ben tornata Cica, domani preparo la valigia per deporvi 15 giorni di Serenita’. Spero che per Te vada meglio, vedrai che Ti invierò schegge del mio presente nella speranza di allietarti le giornate. mutty

  9. Gardenia maggio 29, 2004 a 6:38 am #

    rieccoti fra noi; baciogrande, g.

  10. proibito maggio 29, 2004 a 7:27 am #

    Cica…felice di rileggerti. Ben tornata, e buon giorno con bacio.

  11. Pattinando maggio 29, 2004 a 7:31 am #

    Felicissio di rileggerti, un baciotto e buon weekend anche a te*

  12. maqrolldeibattelli maggio 29, 2004 a 7:55 am #

    ciau cica,bentornata..

  13. utente anonimo maggio 29, 2004 a 8:11 am #

    Affettuosi saluti ,
    ciao,
    Luciano

  14. lunadanzante maggio 29, 2004 a 8:29 am #

    Ciao Cicabu! Bentornata tra noi…… vedi che il ns affetto ci circonda e ti protegge! Un abbraccio enorme Luna

  15. ilgiovaneHolden maggio 29, 2004 a 8:42 am #

    .

  16. billa maggio 29, 2004 a 8:49 am #

    il non essere al massimo è un sentimento che condivido….ultimamente sembra che la primavera sia portatrice di….delusioni….pazienza…..la mia filosofia è : domani è un’altro giorno….fantastico sottofondo musicale……uso spesso questo pezzo quando ho voglia di abbandonarmi a me stessa….forse perchè mi ricorda le innumerevoli ore di prove per i saggi di danza….quando l’insegnante per inculcarmi il giusto portamento mi metteva alla sbarra per ore con questa musica lenta e dolce…..per me era il momento più bello della lezione….vuotavo la mente è assaporavo la dolcezza della musica che mi entrava dentro donandomi pace e serenità……ora che la danza è un ricordo lontano mi rimangono queste note che mi donano tutta la serenità che purtroppo il vivere non mi dà…..fortuna che sono ottimista!!!rileggendo il lungo commento mi scuso per lo spazio…..ma è bello stare qui….quindi a presto…;O)billa

  17. stepa maggio 29, 2004 a 8:58 am #

    Bentornata, Cica, un abbraccio forte.

  18. Calibano maggio 29, 2004 a 9:02 am #

    bentornata… un abbraccio e un bacione 😉

  19. ladolcetempesta maggio 29, 2004 a 10:22 am #

    BHE PIU CHE LA PRIMAVERA SEMBRA PROPRIO LA VITA VERA QUELLA LA’ FUORI CHE PORTA A VOLTE AL DISTACCO MOMENTANEO DAL BLOG BENTORNATA CICA’ 🙂

  20. Menelao maggio 29, 2004 a 11:14 am #

    🙂

  21. Flor maggio 29, 2004 a 11:33 am #

    Questo blog è sempre *tenerotenerodolcedolcecoccoloso* ….mi impossesso del tuo link! 😉 kiss*

  22. giosiracconta maggio 29, 2004 a 11:48 am #

    Cicaaaaa 🙂 Sono felice di leggerti! Ti abbraccio, ti abbraccio forte forte. Mi sei mancata tanto. Un bacio grande. Flor

  23. lorelei maggio 29, 2004 a 11:54 am #

    Ciao piccola sono contenta che tu sia tornata e vorrei che tutto tornasse come prima al più presto ti abbraccio fortissimamente con tutto il mio affetto e grande bacio blu.

  24. NicDwaRazy maggio 29, 2004 a 12:14 pm #

    sono molto felice del tuo ritorno! capita di assentarsi, fuori dal blog non è sempre tutto facile….un bacione.

  25. percival maggio 29, 2004 a 12:47 pm #

    buongiorno cica…..bentornataaaaaaaa…..felicissima di averti letto su piu’ fronti…….
    e felicissima di ritrovarti nella tua casetta…….
    sai mi mancavi…
    e tanto…..
    un bacione con schioccone…per te…..

  26. teoricamente maggio 29, 2004 a 1:40 pm #

    Ti sono vicino, Cicabu. Con molto affetto. Ti abbraccio forte. Sei una persona splendida. Ti voglio bene. Percival

  27. dolittle maggio 29, 2004 a 3:01 pm #

    cosa ti era successo? anch’io son tornata. CIAO

  28. nymphaea maggio 29, 2004 a 5:32 pm #

    🙂 Bentornata. Non sei ancora al massimo? Un bacio con la panna montata, potrebbe servire? Beh, io lo lascio… non si sa mai… Buona serata, cara Cicabu. Dolittle ^_^

  29. alidada maggio 29, 2004 a 5:53 pm #

    Ti abbraccio forte forte, dolce Cicabu…
    Un bacio, nymphaea

  30. catamiao maggio 29, 2004 a 6:54 pm #

    eccoti… sono felice 🙂 mi sei mancata da matti ..ma sapevo e aspettavo. Un abbraccio forte e cerca di esser serena, ti sono vicina 🙂 Alidada

  31. AcquaChiara maggio 29, 2004 a 7:52 pm #

    finalmente riesco ad entrare di nuovo sul tuo blog… ho avuto problemi col mio pc e si rifiutava di entrare da te… e ti trovo tristina? dai, facciamo ceh ti do un bacino sul nasino…così passa tutto!! un megabacione ed uno stramiao!!!!

  32. colfavoredellenebbie maggio 29, 2004 a 8:04 pm #

    buona domenica e un baciotto.-)

  33. Anonimo maggio 29, 2004 a 9:09 pm #

    bello che sei tornata 🙂

Rispondi

