3 Giu

Se tu fossi quì
adesso io saprei cosa fare


………………


A volte basta una parola
per stare bene a metà
fra l’emozione e la paura
d’amarsi in questa eternità


(Pino Daniele)


^^


 






25 Risposte to “”

  1. stepa giugno 2, 2004 a 11:53 pm #

    ‘notte, Cica e buon giovedì! Anche a me stanotte manca una persona anche se ci siamo salutati un paio d’ore fa… A volte il tempo sembra non passare mai… Un abbraccio.

  2. Fiordipesco giugno 3, 2004 a 12:02 am #

    Premetto che mi piace molto questo post:-)…ma non so perchè…come “reazione”…non so…mi è venuta in mente la Nannini:”Ora che te ne vai,e mi lasci sempre meno sola,ora che non ci sei…”…forse perchè non c’è nessuno a cui io possa dire “se tu fossi qui saprei cosa fare”…non prendermi per una stronza…è difficile da spiegare…il mio saper cosa fare è legato solo a me:(…caspita son malmessa…Ciao:-)Marina

  3. Antonella.R. giugno 3, 2004 a 12:40 am #

    Notte anche a te cara Cicabu 😉

  4. catamiao giugno 3, 2004 a 1:36 am #

    adoro Pino…e questa canzone è veramente splendida…” ti direi quello che non ti ho detto mai….SCEGLIEREI I MOMENTI GIUSTI DA RICORDARE”…EVVVABBè…

  5. biancaneve giugno 3, 2004 a 1:39 am #

    CIAO CICA!!

    DOLCE NOTTE
    dalla Biancaneve ahahhh
    scemettina di mattina

  6. biancaneve giugno 3, 2004 a 1:39 am #

    CIAO CICA!!

    DOLCE NOTTE
    dalla Biancaneve ahahhh
    scemettina di mattina

  7. Gardenia giugno 3, 2004 a 6:39 am #

    baciogrande, g.

  8. lunadanzante giugno 3, 2004 a 7:43 am #

    E’ bellissimo questo pezzo…. di Pino Daniele ho tutti i vecchi LP, e con il giradischi che non funziona non è carino… !!! Dovrei prendermi una raccolta, perchè mi piace troppo….. :-)))) Un abbraccio Luna

  9. LuSomma giugno 3, 2004 a 7:47 am #

    Grazie per la visita , Pino Daniele è un mito e mi ha fatto ricordare che domani sono 10 anni dalla scomparsa d’un altro grande : Massimo Troisi .
    Luciano

  10. LuSomma giugno 3, 2004 a 7:47 am #

    Grazie per la visita , Pino Daniele è un mito e mi ha fatto ricordare che domani sono 10 anni dalla scomparsa d’un altro grande : Massimo Troisi .
    Luciano

  11. abbandonoz giugno 3, 2004 a 8:20 am #

    già!!!!!!!!!! un bacio e grazie!

  12. Calibano giugno 3, 2004 a 9:13 am #

    se tu fossi qui.. quante volte avremo pensato questa frase… e magari nei riguardi di chissà quante persone… e alla fine quanto spesso la persona in oggetto non sapeva davvero che l’avremmo desiderata accanto a noi…
    (meglio fermarmi con gli ipotetici altrimenti mi marzullo troppo… buona giornata cica)

  13. Calibano giugno 3, 2004 a 9:13 am #

    se tu fossi qui.. quante volte avremo pensato questa frase… e magari nei riguardi di chissà quante persone… e alla fine quanto spesso la persona in oggetto non sapeva davvero che l’avremmo desiderata accanto a noi…
    (meglio fermarmi con gli ipotetici altrimenti mi marzullo troppo… buona giornata cica)

  14. MinaMurray giugno 3, 2004 a 9:31 am #

    buongiorno Cicabù. sai come far fondere parole ed immagini. ed è molto bello. un bacio, mina

  15. NicDwaRazy giugno 3, 2004 a 9:51 am #

    buongiorno cica…..bello questo frammento di canzone…..pieno di amore…
    ;)))buona giornata cara…

  16. NicDwaRazy giugno 3, 2004 a 9:51 am #

    buongiorno cica…..bello questo frammento di canzone…..pieno di amore…
    ;)))buona giornata cara…

  17. bayle giugno 3, 2004 a 10:16 am #

    …alla radio stanno parlando proprio di delfini… ;).. li adoro. buona giornata

  18. quellachenonsei giugno 3, 2004 a 12:09 pm #

    e a volte la paura non riesce a far dire nemmeno quella parola…buongiorno Cicablù come il mare…

  19. giosiracconta giugno 3, 2004 a 2:45 pm #

    Se tu fossi qui saprei cosa fare… Non so chi sia questo tu, ma vorrei che fosse qui. Un grandissimo bacioblu per te Cica e unabbraccio con tutto il mio affetto.

  20. giosiracconta giugno 3, 2004 a 2:45 pm #

    Se tu fossi qui saprei cosa fare… Non so chi sia questo tu, ma vorrei che fosse qui. Un grandissimo bacioblu per te Cica e unabbraccio con tutto il mio affetto.

  21. skipper246 giugno 3, 2004 a 9:24 pm #

    Buona notte Cicabu

  22. colfavoredellenebbie giugno 3, 2004 a 10:09 pm #

    buona notte buona, cicabu

  23. AcquaChiara giugno 3, 2004 a 10:29 pm #

    si è scatenato il cielo stanotte sulla mia isola…buonanotte a te, cicaaa:-)

  24. teoricamente giugno 3, 2004 a 10:40 pm #

    BRAVO PINO! CIAO

  25. lorelei giugno 3, 2004 a 11:00 pm #

    ‘notte, bella 🙂

Rispondi

