12 Giu

Nonsense


  Uno, due, tre la Peppina fa il caffè
fa il caffè con la cioccolata la Peppina
è mezza matta.
Si è ammalata di dolore, ha chiamato il dottore,il dottore con le ciabatte,qui mi duole qui mi batte, qui mi sento una gran pena,
il dottore senza cena


^^


 






14 Risposte to “”

  1. Fiordipesco giugno 12, 2004 a 1:37 am #

    A proposito del cielo della foto…intorno alle 20,30…c’era quella luce folle…era inquietante…la foto non è stata ritoccata,era proprio così…poi 2 gocce di pioggia…il vento?tutto il giorno:(…Ciao:-)Marina

  2. bayle giugno 12, 2004 a 1:45 am #

    bella filastrocca… una serena notte

  3. biancaneve giugno 12, 2004 a 1:45 am #

    ciao topina

  4. Oknicotina giugno 12, 2004 a 3:43 am #

    eilà:)
    se torrisi anche due anche 3 😉

  5. NicDwaRazy giugno 12, 2004 a 8:09 am #

    ambaraba cicci cocco’….un bacio alla cico’…..
    ;)))
    cica….un abbraccio di sorrisi….

  6. alidada giugno 12, 2004 a 8:23 am #

    Buon w.e. nottambula Cica 🙂 ti mando un bacio toscano 🙂 Alidada

  7. giosiracconta giugno 12, 2004 a 12:08 pm #

    Buongiorno Cica sono bellissime queste filastrocche, ogni tanto mi metto davanti allo specchio e me ne recito qualcuna, così solo per vedere la mia bocca che si apre e si chiude. Un grande bacio blu er te e unfelice sabato.

  8. Calibano giugno 12, 2004 a 12:18 pm #

    emh….? cambiato spacciatore??
    se vuoi ti offro un bel cocktail rinfrescante.. un massaggio e vedrai.. passa tutto :))))

  9. lunadanzante giugno 12, 2004 a 12:22 pm #

    Me la cantava sempre mia nonna,…. e avevo perso le parole, sai quelle cose che rimangono nelle pieghe della mente, che non te le ricordi mai, le hai sulla punta della lingua ma non riesci a leggertela, la lingua… :-))) ed eccola qui….. :-))) Un abbraccio, dalla mia scrivania dell’ufficio…. !! Anche oggi! …. anche domani temo…. :-(( Smack Luna

  10. ovidio giugno 12, 2004 a 12:31 pm #

    Una filastrocca che mi fa tornare indietro…Un abbraccio mia cara e buona domenica

  11. a.moroni giugno 12, 2004 a 1:14 pm #

    Non si preoccupi: è mezzo matto anche il dottore, non solo la Peppina:)
    Caldi abbracci
    Suo
    a.moroni
    P.S. Voti bene

  12. yyinyang giugno 12, 2004 a 7:52 pm #

    Il non-sense fa emergere le nostre distorsioni del senso. E tu, simpaticamente, ci fai lievemente pensare. yy

  13. MinaMurray giugno 12, 2004 a 9:00 pm #

    il dottore con le ciabatte?! un abcio, mina :))

  14. colfavoredellenebbie giugno 12, 2004 a 9:03 pm #

    cicabu…la sai fare una danza scaramantico-elettorale 🙂 occorrerebbe….

Rispondi

