25 Giu

Ho rubato questa immagine da Alidada..sembra fatta apposta per me..per questo ho voluto inserirla nel mio blog. Dolcenotte a tutti voi amici viandanti che passate da qui.


^^






25 Risposte to “”

  1. BESTIO giugno 25, 2004 a 12:28 am #

    …e non a caso passo da entrambe, siete stupende!!!

  2. lefty333boy giugno 25, 2004 a 1:50 am #

    Amare..amare per sempre..si può..ma nn sempre in due..parlo per me naturalmente..ciao..dolcenotte^^

  3. Lenny_Farmer giugno 25, 2004 a 1:53 am #

    Bellissima non c’è che dire, una bellissima immagine 🙂

  4. Fiordipesco giugno 25, 2004 a 2:19 am #

    Ci sono:-)…ho la testa vuota come una zucca di Halloween…Dolcenotte a te:-)Marina

  5. caprettetibetane giugno 25, 2004 a 3:26 am #

    Il mare, con il suo continuo movimento, affascina la mente e annega i brutti pensieri rilassandoci…
    L’ho sempre davanti, forse per questo sono ottimista
    Dolcenotte anche a te, Paolo

  6. a.moroni giugno 25, 2004 a 5:22 am #

    Infatti è bellissima.
    a.moroni

  7. Gardenia giugno 25, 2004 a 5:58 am #

    ci siamo noi a avolerti bene; bacio, g.

  8. lorelei giugno 25, 2004 a 7:33 am #

    avrà presto i colori anche questo tuo mare, vedrai….un abbraccio.

  9. malibra giugno 25, 2004 a 8:39 am #

    i toni di grigio di questa immagine sono i più belli…ognuno può illuminarli con i colori che ha dentro di se…mi piace molto

  10. Calibano giugno 25, 2004 a 1:06 pm #

    bellissima immagine cica…
    adoro vedere il mare così…
    dolcegiorno… (e dolcenotte per la prossima notte)

  11. lunadanzante giugno 25, 2004 a 1:38 pm #

    Quando ho visto questa foto da Alidada la prima cosa che ho pensato è stata: il sole mi illumina e riscalda, il mare mi accarezza i piedi, la terra mi sorregge…. manca proprio un sospiro di vento per essere completamente felice….. quando hai alleati come questi, nulla ti scardina… :-)) Un bacio Luna

  12. catamiao giugno 25, 2004 a 1:38 pm #

    un po’ romantica…sturm und drang… tipo quel quadro “monaco in riva al mare” mi sembra… vedi un po’…

  13. catamiao giugno 25, 2004 a 1:39 pm #

    ciao lunaaaaa!!!!!!

  14. BELYNDA giugno 25, 2004 a 1:53 pm #

    sbaglio o leggo qualche nota di malinconia e voglia di solitudine???
    vorrei sempre saperti sorridente…
    Ciao

  15. Flor giugno 25, 2004 a 2:28 pm #

    Vorrei tanto che fosse presto un sole che sorge….Un bacio grande. Flor

  16. Ellie_Arroway giugno 25, 2004 a 2:31 pm #

    E buon pomeriggio a te, Cicabu. Mi piace questa immagine perchè dice, anzi sussurra, quanto possa essere bella la solitudine. E le scale di grigio sono temporanee, stiamo solo scegliendo le sfumature per colorare tutto. Un bacio. Ellie

  17. ladolcetempesta giugno 25, 2004 a 2:59 pm #

    e io ti auguro un dolcepomeriggio cica 🙂

  18. speedo giugno 25, 2004 a 3:56 pm #

    la riconosco quella sulla spiaggia… speedomiraggio

  19. overcinquanta giugno 25, 2004 a 4:55 pm #

    il tuo blog mi fa pensare alla dolcezza e alla freschezza della gioventù.

  20. giosiracconta giugno 25, 2004 a 6:22 pm #

    Ciao Cica se si chiede qualcosa al sole che tramonta l’indomani te lo porta…. Grande bacio blu per te e un abbraccio forte forte.

  21. ovidio giugno 25, 2004 a 7:02 pm #

    docenotte a te mia cara e buon tutto per te.Scusa la mia assenza ma sono preso dal lavoro.

  22. teoricamente giugno 25, 2004 a 10:06 pm #

    SEI MALINCONICA? SPEREM DI NO. CIAOOOOO – MI GRATTO ANCORA!

  23. colfavoredellenebbie giugno 25, 2004 a 10:30 pm #

    la sento vicina, quell’immagine…

  24. sephiroth777 giugno 25, 2004 a 10:31 pm #

    che importa?a chi importa?non importa!grazie comunque,mi mancheranno le tue gif!!!

  25. utente anonimo settembre 12, 2010 a 1:33 am #

    Pandora Jewellery has won great fame among different customers. Remember a refine relationship is Kelly Chen “:” I always thorough dress up because he outfights them using gold and silver COINS of foundry process and die-casting and mirror Pandora Jewelry sale polishing technology, is the first redden according to the coin colors production of dainty gold. cheap Pandora Jewellery is available in extensive heaps. Look at the house or to any special occasions should be Pandora Earrings , it looks great, and can show around the difference between the blanket and retail prices of replica jewels. The difference is Pandora Earring how much you purchased for wedding, birthday to other occasions, she’ll forever recollect your gift and your kind expression of fondness.

Rispondi

