28 Giu

……È come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l’unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.
(Andrea De Carlo)


^^


 


 


 










30 Risposte to “”

  1. BESTIO giugno 28, 2004 a 12:26 am #

    E COME ESSERE TRISTI, CON UN POST COSì???
    SAREBBE UN DELITTO!
    UN BACIO FORTE FORTE, CICA!!!!
    ^^

  2. Fiordipesco giugno 28, 2004 a 1:41 am #

    I rimpianti sono terribili:(…come si suol dire…meglio i rimorsi…meglio ancora un bel vuoto mentale…Salice…non ci sono mai stata…i miei ci vanno sovente,di domenica…dicono che è bello…non so…la “festa” di via Piacenza era sabato…ieri…in casa tutto il giorno…oggi sarà ancora così…bè però si possono fare cose interessanti anche in casa…se non mi autoconvinco che sia così,sclero…Ciao:-)Marina

  3. lefty333boy giugno 28, 2004 a 2:28 am #

    ………questo post mi ha fatto venire fuori una cosa che non ho mai confessato a nessuno——-non è allegra -te lo dico : penso spesso…………………….” ti vuoi suicidare? e hai paura ? ma nooooooooooo
    allora è questo che fai no? con il tuo modo di vivere…” ..non è allegra lo sò—- ma me l hai tirata proprio fuori– a BIG KISSS– ( im not sad ;-))

  4. quellachenonsei giugno 28, 2004 a 5:34 am #

    rompere il vetro non solo in caso di necessità…buongiorno Cicabù, m.

  5. percival giugno 28, 2004 a 7:36 am #

    Nè chiuso dentro, nè chiuso fuori. Bisogna provare sempre a cercare orizzonti aperti. E cambiare, se necessario. Un bacio, Cicabu. Grazie della tua presenza. Percival

  6. proibito giugno 28, 2004 a 7:54 am #

    Il mio cubo è di cristallo, luccica come un diamante, ma non è altrettanto “duro”.
    Un abbraccio forte.

  7. LuSomma giugno 28, 2004 a 8:21 am #

    Grazie per la visita e per il commento , ottima settimana ,
    Luciano

  8. LuSomma giugno 28, 2004 a 8:21 am #

    Grazie per la visita e per il commento ,
    con affetto ,
    Luciano

  9. giosiracconta giugno 28, 2004 a 8:36 am #

    Ciao Cica buona giornata a te Andrea De Carlo è uno dei miei autori preferiti ho letto tutti i suoi libri, mi piace quello che scrive e soprattutto come lo scrive. Grande grandissimo bacio blu a te.

  10. billa giugno 28, 2004 a 9:12 am #

    cica cica…..il passato i rimpianti….uè che bei post che facciamo ultimamente….io però oggi sono allegra e non voglio pensare nè al passato nè al domani….mi vivo oggi!!!!domani si vedrà…….buon lunedì baciottoni billa

  11. Calibano giugno 28, 2004 a 12:04 pm #

    il problema è che troppi invece del vetro… che almeno mostra ciò che pèotrebbe esserci oltre… sono dietro ad uno specchio, senza il coraggio di fare come Alice e passarci attraverso….
    Ma tutte le martellate che sto dando ultimamente dovranno riuscire a spezzare prima o poi sto malefico vetro semiinfrangibile…
    (bacio cica, buona giornata)

  12. Flor giugno 28, 2004 a 1:55 pm #

    Domenica passata molto bene. Spero anche tu. Buon lunedì cara Cicabu. Smack! Flor

  13. Pattinando giugno 28, 2004 a 2:31 pm #

    Un baciotto Cica, buona giornata*

  14. percival giugno 28, 2004 a 6:48 pm #

    Una bella serata, Cicabu. E un bacione. Percival

  15. 4lt4ir giugno 28, 2004 a 9:27 pm #

    Cica, sono tornataaaaaaaa!!!! il mio blog ha ripreso ad esistere… hahaha!!!! bacio – Mutty

  16. colfavoredellenebbie giugno 28, 2004 a 10:06 pm #

    un abbraccio grande, cicabu 🙂

  17. alainBi giugno 28, 2004 a 11:30 pm #

    Ciao Cica…proprio così, basta poco…rompere il vetro, ma è il timore di farsi del male che bisogna superare…serena notte con un dolce bacio. Alain

  18. BELYNDA giugno 28, 2004 a 11:45 pm #

    ormai ho imparato a rompere quei vetri, non mi fanno più paura 🙂

  19. Garrik giugno 29, 2004 a 12:09 am #

    Rompi il vetro cica …. meglio rischiare di ferirsi che morire prima ancor di essere morti … Notte Grazia

  20. melusinach giugno 29, 2004 a 7:55 am #

    buongiorno carissima… e buonissime ore 🙂

  21. Sebozona giugno 29, 2004 a 8:20 am #

    ..e al di la’ del muro… ?…

  22. NicDwaRazy giugno 29, 2004 a 11:29 am #

    ……ditro al vetro….dei rimpianti….ci sono altrettante soddisfazioni che attendono…..
    e così invecchiare è dolce….
    un bacio cica…grande grande….

  23. lorelei giugno 29, 2004 a 11:48 am #

    verissimo, ciao! 🙂

  24. Preziosaperlina giugno 29, 2004 a 4:54 pm #

    La prima volta che ho rotto dei vetri i miei si sono spaventati di brutto!Essendo iperattiva con la bici sono passata attraverso essi…Faccio questa piccola confessione perchè essendo cresciuta il mio carattere non è cambiato.Il coraggio di affrontare a viso aperto tutte le situazioni non mi abbandona mai!Desidero sempre vedere cosa si nasconde dietro una lastra di vetro…Forza,curiosità,larga veduta non saprei…Il mio mondo=360°

  25. ladolcetempesta giugno 29, 2004 a 5:19 pm #

    una dolcesera cica

  26. lunadanzante giugno 29, 2004 a 6:08 pm #

    Ciao Cicabu! La lista postata ieri dei libri era pressochè per te! E oggi la ricetta dei maffin!! Quella vera, americana! Meravigliosa!! Ti leggo sempre dai preferiti, in questi giorni di lavoro e di rabbia con i miei… vabbè, passerà… :-)) Ti penso sempre, epperò ti dico: rompi il vetro, ma “non tagliarti” nel farlo !! Devi romperlo, ma io non sono una fans delle mani nude….. non farti male, mi racomando !! Tvb !! Luna

  27. sephiroth777 giugno 29, 2004 a 6:30 pm #

    son tornato non so da dove ma forse sono ancora disperso

  28. yyinyang giugno 29, 2004 a 9:44 pm #

    Ottimo consiglio, grazie. E buona notte. yy

  29. teoricamente giugno 29, 2004 a 10:37 pm #

    PERO’!!! CIAOOO

  30. skipper246 giugno 30, 2004 a 9:32 pm #

    Un grande abbraccio, cicabu, e grazie per tutto quello che continui a regalare.

Rispondi

