30 Giu

Illusione, immaginazione, sogno. 
Tre dimensioni che scavalcano la razionalità e proiettano verso l’immaginario…..


ma è davvero così?


^^


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


23 Risposte to “”

  1. Flor giugno 29, 2004 a 11:40 pm #

    Ehi! per una volta sono la prima a commetare! :-))) Per me è così! Baciogrande dolce Cicabu. Flor

  2. Garrik giugno 30, 2004 a 12:38 am #

    Morirei se mi privassi di una sola delle tre :)) Notte dolcissima … Grazia

  3. BESTIO giugno 30, 2004 a 1:12 am #

    SI.
    STASERA PARLO POCO, LEGGO MOLTO E ..BACIO TANTO!!!
    🙂

  4. lefty333boy giugno 30, 2004 a 2:37 am #

    …………ho deciso di essere MOLTO STRONZA… CON voi estanocches—molto— mi sono rotto proprio LE OVAIE— di aver ch fare o trattare con della gente insensibile- in fondo -non mi paga nesuno no? di essere qui dentro?? mi son pentita di qver scelto la linqua italiana x communicare con VOI……….DI TUTTI I MIEI SFORZI……fin ora……..HO UN AMANTE ORA………ho qualcuno mi puo offrire FINALMENTE tutto l affetto—SESSO— SPERMA- ? INCULATA ? SCOPATA? come lo vogliamo chiamare? ora? …….che mi è mancato gli ultimi anni………Sapete già spero e immagino- che IO NON CREDO NELLE RELAZIONI-o sltre cazzate a lugo termine – filosofiche- o lettararie——- ne i matrimoni- nemmeno nelle coppie- o ect- nemmeno nell amore—O ALTRE cazattine simili————IO CREDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE——–nella PASSIONE…….. NEL SESSO——in assoluto— perche per me è seMPRE……..E IN FONDO——UN IO FISICO—— e con questo —–vi saluto tutti— arrivederci e FIGLI MASCHI——–domattina ho il dentista …..è QUESTA èl unica mia REALTA in assoluto….

    fatta ? si ècccome—cazzo –hahaa!!!!!!!!turto il resto sono solo delle seghe virtuali.ps hai uno SPAM PAZZESCO———–

  5. alainBi giugno 30, 2004 a 6:21 am #

    Cica, io lascerei da parte le ‘illusioni’ dei ‘sogni’ e dell’immaginazione’ non posso fare a meno. Buona giornata. Una carezza e un bacio. Alain

  6. Pattinando giugno 30, 2004 a 7:41 am #

    Cica, volevo sincerarmi se dipendeva da te, ho fatto due passaggi e volevo dirti che il tuo Blog, probabilmente per qualche programma che hai installato, ha attivato un pop-up dialer. Anche altri Blog hanno questo problema. Tu non hai notato nulla? controlla e vedi se anche altri che passano sul tuo Blog, ti segnalano il problema che ti ho evidenziato. Ciao e buona giornata*

  7. colfavoredellenebbie giugno 30, 2004 a 7:47 am #

    …e poi la quarta dimensione del ricordo….

  8. utente anonimo giugno 30, 2004 a 8:43 am #

    Io vivo nella realtà, il mio corpo vive nella realtà. Si può essere felici solo nella realtà, al di fuori, come nel sogno, non c’è la realtà c’è un modo fatto dalla mia fantasia che non è vero. Niente è più bello, sfidante, avventuroso della realtà, basta sfidarla a viso aperto, cioè affrontandola con sguainati i desideri di felicità, verità e bellezza che ci costituiscono.

  9. Calibano giugno 30, 2004 a 9:15 am #

    illusione… sogno… o realtà ?
    ma in fondo cos’è la relatà? solo un insieme di impulsi elettrici interpretati dal nostro cervello, non poi così dissimili da quelli derivanti da sogni o ricordi o fantasie…
    anche perchè gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli… e come scrisse Dannunzio: “Quello che non fu fatto io lo sognai, e tanto fu l’ardore che il sogno eguagliò l’atto… “

  10. NicDwaRazy giugno 30, 2004 a 9:47 am #

    penso di si…e credo che sia la parte della nostra vita che preferisco….la’ si puo’ spaziare….liberamente….
    un bacio cica….

  11. billa giugno 30, 2004 a 10:30 am #

    siiiiiiii………è davvero così…….reale reale reale…..che palle!!!!!!senza fantasia la vita non è vita è solo un ciclo biologico…..che noia!!!!!!
    buona giornata cica…..bella l’immagine che accompagna il post baci baci billa

  12. lorelei giugno 30, 2004 a 10:44 am #

    “vivo di ragione e sopravvivo di sogni” credo che mi si adatti perfettamente 🙂

  13. Lenny_Farmer giugno 30, 2004 a 10:47 am #

    e perchè no? 🙂

  14. ladolcetempesta giugno 30, 2004 a 1:23 pm #

    di illusioni e forse quella che scavalca davvero la realta’, non ci illudiamo quando speriamo gia sapendo che e solo na parola che ci fa tirare a campare , i sogni bho?x chi sa sognare e ci si affida puo’ essere un placebo x sentirsi meglio nella realta’

    ( ps ” vulcano si , ma spento;-)
    dolcepomeriggio cica:-)

  15. amenidubbi giugno 30, 2004 a 4:31 pm #

    sisi
    Un saluto A.

  16. quellachenonsei giugno 30, 2004 a 6:38 pm #

    Mi piacciono i sogni finché non diventano illusioni.
    Ciao Cica, attenzione alla pop up con dialer! m.

  17. Garrik giugno 30, 2004 a 6:59 pm #

    Un abbraccio cica ….. spero che ti serva a sentirti meno sola …. a darti un pò di calore….. non sò …. comunque viene da un cuore sincero nell’elargirlo …Grazia

  18. speedo giugno 30, 2004 a 7:40 pm #

    “immagino” di si, “sogno” che sia così, sarò “illuso” … speedosorriso

  19. giosiracconta giugno 30, 2004 a 8:14 pm #

    Si cica è proprio cpsì, deve essere così. Un abbraccio grande e un dolcissimo bacio blu per te.

  20. yyinyang giugno 30, 2004 a 9:12 pm #

    Dubbi quasi insolubili. yy

  21. colfavoredellenebbie giugno 30, 2004 a 9:57 pm #

    ecco…voglia di salutarti 🙂 ciauuuu

  22. cicabu giugno 30, 2004 a 11:41 pm #

    Non so cosa sia la finestra che si apre quando mi collego al mio blog..credevo fosse una cosa messa da splinder..ho chiesto aiuto ad un esperto..spero di risolvere presto :(((

  23. spoiltangel luglio 1, 2004 a 8:16 pm #

    Credo che tutto parta dal Sogno,che alimentato da speranze pià o meno vane,spesso frutto appunto dell’Immaginazione,portano al consolidarsi dell’Illusione.

Rispondi

