3 Set


 ………tra questa


immensità s’annega il pensier mio:


e il naufragar m’è dolce in questo mare.


 


(Giacomo Leopardi)


^^


 


 

114 Risposte to “”

  1. stepa settembre 3, 2004 a 1:15 am #

    pensare di essere lì di fronte a quella luna dà le vertigini! ‘notte Cica!

  2. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  3. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  4. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  5. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  6. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  7. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  8. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  9. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  10. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  11. BESTIO settembre 3, 2004 a 1:25 am #

    ..non è mai tardi,
    per Te
    ed il leopardi!
    *__^

  12. biancaneve settembre 3, 2004 a 1:27 am #

    ciao pisellina!!!! notte dolce

  13. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  14. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  15. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  16. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  17. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  18. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  19. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  20. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  21. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  22. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:00 am #

    adesso posso andare a dormire, mi hai dato una luna ed una poesia
    bona notte!

  23. 4lt4ir settembre 3, 2004 a 3:18 am #

    … E m’ illumino d’ immenso… (non è di Leopardi ma ci stava a pennello). Bacio, Mutty

  24. melusinach settembre 3, 2004 a 6:13 am #

    buone cose Cica… bonnes choses 🙂

  25. marzia settembre 3, 2004 a 9:25 am #

    Son davvero contenta ti sia piaciuta la mia immagine, Cicabu.L’ho trovata in rete.In genere le becco per caso ( tramite google) e le conservo : prima o poi mi potranno servire per lasciare un saluto personalizzato.Grande Giacomo…:-))

  26. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  27. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  28. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  29. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  30. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  31. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  32. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  33. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  34. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  35. Calibano settembre 3, 2004 a 12:52 pm #

    naufragar m’è dolc ein questo mare… tra le mie frasi preferite di sempre…
    buongiorno cica.. e non dire mai non ho l’età.. non esiste età cui sia negato qualcosa.. purchè lo si desideri 😉
    bacione

  36. lunadanzante settembre 3, 2004 a 12:56 pm #

    Ti dirò che di naufragar, in un certo qual senso, ho minacciato due volte in questo mese, e devo dire che mi è bastato !!! :-))) Per quanto io ami il mar, il rispetto non è solo doveroso, ma quando ne sei in balia è spaventoso… ti rendi conto che tu, per lui, non esisti…. lo solchi e sei meno di un moscerino….. e quando si arrabbia, o ride, od ha il singhiozzo…… e tu sei lì….. su di lui…… :-)))) belle vacanze, ma faticose e piene di pensieri….. non mi scrollo un miliardo di sensazioni dall’anima, sono tre giorni che sono in completo silenzio…… Un abbraccio e bentrovata !!! Luna

  37. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  38. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  39. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  40. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  41. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  42. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  43. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  44. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  45. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  46. Paty settembre 3, 2004 a 2:16 pm #

    mi mancano le parole…
    buon w.e.

  47. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  48. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  49. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  50. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  51. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  52. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  53. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  54. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  55. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  56. giosiracconta settembre 3, 2004 a 2:43 pm #

    Bellissima questa poesi di Leopardi, forse la migliore. Bacio grande e blu per te.

  57. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  58. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  59. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  60. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  61. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  62. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  63. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  64. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  65. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  66. utente anonimo settembre 3, 2004 a 2:54 pm #

    E’ bello passare di qui, e partecipare alla tua creatività, sei veramente molto brava.
    In più è un po’ come passeggiare al tuo fianco, conversando come si fa tra amici sinceri.
    Ciao Cica un caro e fraterno abbraccio G.

  67. ovidio settembre 3, 2004 a 6:16 pm #

    Mi copio l’immagine.E’ troppo bella.Un bacio Cica

  68. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  69. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  70. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  71. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  72. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  73. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  74. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  75. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  76. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  77. a.moroni settembre 3, 2004 a 9:40 pm #

    Buona serata. Lunare, come questa bellissima foto che ha postato.:)
    a.moroni

  78. cigale settembre 3, 2004 a 10:21 pm #

    Splendida foto e grazie per averci ricordato uno dei migliori: il buon Giacomo! Un saluto e a presto.

  79. alidada settembre 3, 2004 a 11:09 pm #

    meravigliosa l’immagine e i versi. Bell’accoglienza qui sul tuo blog 🙂 Grazie.. :-)* Buonanotte Cica e un bacio grande

  80. Fiordipesco settembre 4, 2004 a 4:08 am #

    In certi mari è dolce naufragare…anzi…si cerca di galleggiare senza annaspare…senza sprecare energie…così…oggi, dicono,dovrebbe essere una giornata parecchio calda…Ciao:-)marina

  81. oshoosho settembre 4, 2004 a 5:31 am #

    Dolce Cica…ti auguro un sereno w-e. Bacione. Alain

  82. billa settembre 4, 2004 a 11:52 am #

    condivido e sottoscrivo il tuo commento…..e il tuo post…..spero per te un piacevole we baciottoli billa

  83. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  84. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  85. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  86. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  87. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  88. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  89. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  90. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  91. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  92. Calibano settembre 4, 2004 a 12:18 pm #

    ciao. buon sabato….
    bacione 😉

  93. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  94. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  95. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  96. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  97. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  98. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  99. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  100. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  101. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  102. AcquaChiara settembre 4, 2004 a 3:06 pm #

    stai uscendo e non sai cosa metterti? ti pooossooo aiutare io, ciauuuzzzzz

  103. roxelo settembre 4, 2004 a 4:19 pm #

    Un bacione 🙂

  104. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  105. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  106. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  107. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  108. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  109. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  110. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  111. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  112. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  113. BELYNDA settembre 4, 2004 a 8:12 pm #

    Stasera sono io a lasciarti una poesia:
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l’ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l’amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Gandhi

  114. teoricamente settembre 4, 2004 a 9:39 pm #

    ciao cicabu son venuta a trovarti perché ero sicura di trovare tanta bontà. ciaoooo

Rispondi

