6 Set


Ninna nanna, ninna oh,
questo bimbo a chi lo do?
Lo darò alla Befana
Che lo tiene una settimana
Lo darò all’Uomo Nero
Che lo tiene un anno intero
Lo darò all’Uomo Bianco
Che le tiene finché è stanco
Lo darò alla sua mamma


che gli fa’ fare la nanna.


^^


 










71 Risposte to “”

  1. lefty333boy settembre 6, 2004 a 12:32 am #

    HAHAHAHA-CICABU stasera sei buffa :-)) stai bene si vede–

  2. framai settembre 6, 2004 a 7:21 am #

    ANCHE IO VOGLIO LA NINNA NANNA!!!!CIAO SONO TORNATA!!

  3. AcquaChiara settembre 6, 2004 a 7:28 am #

    che bel quadrettooooo… Un abbraccio e buona giornata:-)

  4. Gardenia settembre 6, 2004 a 8:01 am #

    baciodolce

  5. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  6. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  7. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  8. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  9. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  10. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  11. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  12. Calibano settembre 6, 2004 a 9:08 am #

    e poi ci si stupisce di Darwin 😉
    buon lunedì cica….

  13. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  14. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  15. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  16. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  17. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  18. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  19. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  20. proibito settembre 6, 2004 a 9:39 am #

    Sai una cosa…pensando a tutti quei bambini morti, questo post che -a molti è sembrato allegro- mi ha fatto venire una grande tristezza…
    E, senza presunzione, credo che il tuo riferimento all’uomo bianco che lo tiene finchè è stanco avvalori la tesi della tristezza.
    Un abbraccio cica.

  21. Flor settembre 6, 2004 a 12:05 pm #

    …da quanto tempo non sentivo più questa ninna nanna… Baciogrande. Flor

  22. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  23. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  24. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  25. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  26. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  27. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  28. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  29. NicDwaRazy settembre 6, 2004 a 12:06 pm #

    ….anche io la cantavo…ma con la versione invece dell’uomo bianco e nero….del lupo…bianco e nero….
    ora Chiara…..la canta ai cuoi bambolotti…e mi fa tanta tenerezza….
    un bacio dolce cica…a presto…

  30. utente anonimo settembre 6, 2004 a 12:39 pm #

    ciao cica!!!! buon inizio di settimana!!!! claudio

  31. quellachenonsei settembre 6, 2004 a 12:46 pm #

    Bambini. Buttati, senza nemmeno l’ultima nenia, m.

  32. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  33. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  34. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  35. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  36. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  37. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  38. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  39. utente anonimo settembre 6, 2004 a 1:03 pm #

    Come sempre la tua sensibilità colpisce nel segno con molta eleganza e misura, ma proprio per questo molto profondamente!
    Con ammirazione un saluto da G.

  40. Paty settembre 6, 2004 a 1:27 pm #

    un abbraccio.

  41. pervinka settembre 6, 2004 a 2:12 pm #

    ho letto solo adesso il “buona domenica” grazie è servito perchè la mia domenica è stata ok, a te buon inizio settimana 😉

  42. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  43. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  44. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  45. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  46. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  47. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  48. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  49. giosiracconta settembre 6, 2004 a 2:35 pm #

    Ciao Cica sono tenerissime quele scimmiette e la filastrocca mi ricorda l’infanzia; la mia mamma me la cantava sempre. Felice inizio settimana a te e grande bacio blu

  50. harmonia settembre 6, 2004 a 4:06 pm #

    Dolcemente. harmonia

  51. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  52. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  53. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  54. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  55. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  56. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  57. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  58. daisi settembre 6, 2004 a 6:11 pm #

    “Sono un equilibrista, acrobata artista, ma non per scelta mia: perché il filo ha scelto me”. (Pupo)
    vi lascio la buonanotte con questa frase della canzone “L’Equilibrista” un bacio-daisi

  59. gattaca settembre 6, 2004 a 6:57 pm #

    sshhhh che dorme…. (Sottovoce: ciao Cica :M:)

  60. teoricamente settembre 6, 2004 a 9:47 pm #

    sogni d’oro allora! ciaooo

  61. percival settembre 6, 2004 a 10:28 pm #

    Non dei pesci….sono un leoncino…va bene lo stesso? Come stai, Cicabu. Ti mando un sorriso e un bacio, debitamente impacchettati…ormai sono esperto…Percival

  62. sephiroth777 settembre 6, 2004 a 10:45 pm #

    è sempre bello passare da te!notte

  63. pineapple settembre 6, 2004 a 10:55 pm #

    ciica, la piccola gorillina che sponsorizzo si chiama Melopi, ninna nanna, tu non senti, li sospiri e li lamenti….notte notte…

  64. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  65. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  66. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  67. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  68. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  69. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  70. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

  71. tre-febbraio settembre 7, 2004 a 12:55 am #

    Ninna nanna, ninna oh,
    questo bimbo a chi lo do?
    Lo darò a Cicabù
    che lo coccola sempre più…
    Notte Cica
    ____________________:)))_____3f

Rispondi

