3 Nov

 Sotto


 la


pioggia



 solo


…..


^^


 

69 Risposte to “”

  1. Fiordipesco novembre 3, 2004 a 1:40 am #

    Venditti…nel 1983 cantava “Sotto la pioggia”…diceva…”ma la pioggia non ci bagna”…ecco,lo spero proprio…Serena notte:-)Marina

  2. pineapple novembre 3, 2004 a 1:42 am #

    I carrarmati e i fari spenti nella notte..grazie Marina! notte notte Cica, ma che dolce immagine…..

  3. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  4. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  5. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  6. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  7. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  8. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  9. vuotopieno novembre 3, 2004 a 8:15 am #

    . . . a me è piaciuta la pioggia di questi giorni …
    forse solo perchè riuscivo
    ad uscire
    senza ombrello
    quando smetteva di piovere ?..
    ciao cica

  10. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  11. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  12. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  13. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  14. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  15. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  16. quellachenonsei novembre 3, 2004 a 8:48 am #

    gli presto il mio ombrello, io non lo uso ( ma lui riesce a volare anche nella pioggia), ciao Cicabù.
    m.

  17. marzia novembre 3, 2004 a 9:59 am #

    Ciao Cica! Mi prendo a prestito quei versi con l’immagine…li trovi in questo multiBlog di poesia. GRAZIE!

  18. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  19. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  20. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  21. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  22. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  23. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  24. Calibano novembre 3, 2004 a 10:46 am #

    ma come non vuoi rinascere??
    io spero proprio di farlo per sempre…..
    baci cica

  25. precipitandosivola novembre 3, 2004 a 11:13 am #

    “e poi pensare che domani sarà sempre meglio..”

  26. speedo novembre 3, 2004 a 11:41 am #

    ieri… io sotto la pioggia … con la bike… speedobagnato

  27. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  28. Flor novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    Batto le mani così vola via e raggiunge gli altri sotto ai tetti… Un bacio cara Cica. Flor

  29. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  30. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  31. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  32. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  33. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  34. cozzapiccinna novembre 3, 2004 a 12:02 pm #

    ciao cica ! sono rita e per caso sono passata sul tuo sito….complimenti…bello!!
    io…amo la pioggia stando al mare…vedere le onde che si infrangono violentemente contro gli scogli e meraviglioso per me !
    peace & love
    un bacio e buona giornata
    rita

  35. billa novembre 3, 2004 a 1:03 pm #

    che bella immagine……e che tenerezza…… ;o) besos

  36. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  37. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  38. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  39. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  40. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  41. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  42. raperonzolo novembre 3, 2004 a 2:20 pm #

    Le scrivi tu queste mini poesie? Sono davvero belle!
    Vieni a visitare ilmio blog… Spero ti piacerà! ;-/

  43. utente anonimo novembre 3, 2004 a 2:33 pm #

    piccolo…..

  44. dolittle novembre 3, 2004 a 2:51 pm #

    Un bel pomeriggio e un bacio, per te, Cicabu 🙂

  45. oshoosho novembre 3, 2004 a 4:11 pm #

    Cica, mia dolce amica. Perchè ti meravigli della ‘mia’ dolcezza?. Lo sono, anche se di tanto in tanto non evito ‘l’amaro’ indottomi dai fatti tragici dei nostri tempi….ma di fondo….zucchero cristallizzato. Bacio, bacio. Alain

  46. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  47. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  48. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  49. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  50. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  51. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  52. ladolcetempesta novembre 3, 2004 a 4:45 pm #

    che tenerezza 🙂

    dolcesera cica

  53. teoricamente novembre 3, 2004 a 6:24 pm #

    arri che tenerezza! povera stellina. CIAOO

  54. BaroneAgamennone novembre 3, 2004 a 6:56 pm #

    Ma il piccione nero è come i gatti?

  55. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  56. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  57. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  58. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  59. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  60. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  61. skipper246 novembre 3, 2004 a 10:57 pm #

    chissà che non gli serva

  62. Suddenly novembre 3, 2004 a 11:54 pm #

    dolce notte cica!

  63. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

  64. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

  65. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

  66. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

  67. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

  68. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

  69. Lenny_Farmer novembre 4, 2004 a 1:09 am #

    Ciao Cica, se mai ti servisse un riparo per la piaggia, a me basta che allarghi le braccia e il mio giubotto di Jeans sarà per te un riparo provvisorio, tanto di spazio ce ne tantissimo 🙂
    Dolce notte :-*

Rispondi

