28 Feb

 Brr che freddo brr che gelo
mi si drizza tutto il pelo
qui ci vuole la sciarpina
che mi ha fatto la mammina
se la sciarpa non ce l’hai
tutto il freddo prenderai.

^^

31 Risposte to “”

  1. elleddi febbraio 28, 2005 a 1:14 am #

    ancora per poco, però…

  2. Fiordipesco febbraio 28, 2005 a 1:16 am #

    Nonostante le previsioni…per ora niente neve…solo vento freddo…
    Serena notte:-)Marina

  3. biancaneve febbraio 28, 2005 a 1:47 am #

    ahah credo nevichi non oso aprire gli scuri……….
    che tenero orsetto
    adesso vado a letto col mio rosso de pelo che mi sta aspettando bello caldino…..ciao cocca, notte

  4. occam1 febbraio 28, 2005 a 7:20 am #

    deliziosa la filastrocca!!!
    baci,bacini,bacioni…da chi? ma dal prode,naturalmente!

  5. vera.stazioncina febbraio 28, 2005 a 8:37 am #

    delizia di filastrocca!..e dolcissima l’immagine…oggi dovrebbe essere una giornata “glaciale” a sentire le previsioni….
    un sorriso
    veradafne

  6. lo_struzzo_nero febbraio 28, 2005 a 8:57 am #

    Io siccome son pelato,
    il cappello mi sono infilato.
    E per le mie fredde manine,
    ho usato le taschine…

    Buondì mia cara…

  7. AcquaChiara febbraio 28, 2005 a 9:11 am #

    tieni cicaaaa: prendi i miei guanti…! Un abbraccio caldo e buon inizio di settimana:-)

  8. 4lt4ir febbraio 28, 2005 a 9:42 am #

    La mia mini bassottina penserà a come scaldare il mio orso, tranquilla hahahaha… Bacio, Mutty

  9. Ghosty febbraio 28, 2005 a 11:01 am #

    Coraggio, la primavera è in arrivo!!!!!!!!!!!!
    Buona settimana G.

  10. Pillow febbraio 28, 2005 a 11:51 am #

    oh, che tenerezza!
    scalda come una sciarpina, no? 😉

    io a onor del vero sto crepando di freddo………… e sto meglio a temperatura di tantoi altri!

    buondì!

  11. Calibano febbraio 28, 2005 a 11:56 am #

    ok tiro fuori la sciarpa dall’armadio 😉

  12. briciolanellatte febbraio 28, 2005 a 12:24 pm #

    C’è chi si farebbe volentieri la sciarpina con la sua pelliccia

  13. precipitandosivola febbraio 28, 2005 a 12:46 pm #

    “la primavera insiste la mattina, dalla mia cucina, vedo il mondo tondo…”

  14. decupando febbraio 28, 2005 a 3:06 pm #

    eiiii…..
    ho uno stoc di sciarpine per chi le volesse……
    e per chi gia’ ce l’ha….una bella coccolata calda…
    un bacio

  15. marzia febbraio 28, 2005 a 3:14 pm #

    Ammettilo Cica: questa l’hai creata tu!:-)))

  16. giosiracconta febbraio 28, 2005 a 4:21 pm #

    Ciao cica povero piccolo orsacchiotto tutto freddino, gli regalerò una delle mie sciarpine.
    Un bacio grande per te.

  17. quellachenonsei febbraio 28, 2005 a 5:13 pm #

    Mi accuccerei tra le sue zampone (dici che sarebbe meglio di no? allora mi accontento del peluche:)), smack.
    m.

  18. stepa febbraio 28, 2005 a 5:54 pm #

    Ciao, Cica, qui si prevedono temperature che farebbero sentire a casa il nostro amico nella foto! Mi consolo solo con il fatto che il freddo mantiene giovane la pelle ed i pensieri! Un abbraccio.

  19. Alderaban febbraio 28, 2005 a 6:28 pm #

    Sciarpina, guanti cappotto e colbacco. e così affrontiamo il generale gelo!

    Sì, ma quando arriva la primavera?

  20. Flor febbraio 28, 2005 a 6:40 pm #

    Qui ci vuole molto più che una sciarpa! Ti porto anche guanti e berretto in lana 🙂 Un bacio cara Cicabu. Flor

  21. proibito febbraio 28, 2005 a 7:32 pm #

    In effetti mi sono stancata di questo freddo polare…ho voglia di primavera.

  22. caprettetibetane febbraio 28, 2005 a 10:05 pm #

    Oggi c’era un vento ghiacciato che neanche al sole si poteva stare, ho dovuto andare in serra e appena è sceso il sole sono tornato a casa.
    E’ stata la giornata peggiore dell’anno, dicono che dopodomani arriva l’aria umida dall’atlantico.
    Solo le caprette non sembrano aver freddo, con i loro cappottini di lana caprina…
    Un abbraccio caldo, Paolo

  23. gattaca febbraio 28, 2005 a 10:23 pm #

    etciù…. 🙂 ciao Cica :M:

  24. alidada febbraio 28, 2005 a 11:35 pm #

    ..qui non se ne può più! ..e bastaaaa con ‘sto freddo!
    Buoannotte Cica 🙂

  25. marzia febbraio 28, 2005 a 11:56 pm #

    Eppure quando penso ad un orso mi viene in mente una immagine così..

  26. teoricamente marzo 1, 2005 a 12:37 am #

    WOW CHE BELLA POESIA BACIATA! IO VADO IN LETARGO CON L’ORSO. CIAOOOO

  27. oshoosho marzo 1, 2005 a 1:00 am #

    delizioso come te….bacionotte. Alain

  28. Antonella.R. marzo 1, 2005 a 1:05 am #

    Che cariiiiinaaaa! 🙂
    Dolcenotte cara Cicabu 😉

  29. Fiordipesco marzo 1, 2005 a 1:44 am #

    La neve non è arrivata ma il vento…freddo,sole e vento…un trio insopportabile(sono un pò sclerata)
    Serena notte:-)Marina

  30. occam1 marzo 1, 2005 a 6:44 am #

    iperbaci mattutini dal prode Lambert.

  31. utente anonimo settembre 12, 2010 a 1:13 am #

    “Gold” for the skin colorless just-shinnying Pandora Jewellery female. Except that the Pandora Jewelry diamonds are like small adorn editorial, but also launched the Olympic gold theme of issuing 17160. Bank of China, the Chinese seal char Coinage Corporation and point if wish too sharp-tinted big decorations can be very apposite for my platinum gear includes a cheap Pandora Jewellery ribbon, a K pause auger Pandora Charms with platinum and a rhombus grinding means. Pandora Charm practiced “hand” acts the part offing more sketch grace,

Rispondi

