2 Mar

 Se tu vuoi bene a un fiore che è su una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo…tutte le stelle sono fiorite
(II piccolo principe)

^^

86 Risposte to “”

  1. AcquaChiara marzo 2, 2005 a 1:20 am #

    hai ragione cica: non è il mio poto! Né è mia la foto… Un abbraccio “stellare”^.^

  2. Ghosty marzo 2, 2005 a 1:29 am #

    Buonanotte.
    G.

  3. Ghosty marzo 2, 2005 a 1:29 am #

    Buonanotte.
    G.

  4. Ghosty marzo 2, 2005 a 1:29 am #

    Buonanotte.
    G.

  5. Ghosty marzo 2, 2005 a 1:29 am #

    Buonanotte.
    G.

  6. ivivvhe marzo 2, 2005 a 1:59 am #

    il piccolo principe…gesù quanto ho pianto leggendolo…

  7. ivivvhe marzo 2, 2005 a 1:59 am #

    il piccolo principe…gesù quanto ho pianto leggendolo…

  8. ivivvhe marzo 2, 2005 a 1:59 am #

    il piccolo principe…gesù quanto ho pianto leggendolo…

  9. ivivvhe marzo 2, 2005 a 1:59 am #

    il piccolo principe…gesù quanto ho pianto leggendolo…

  10. Fiordipesco marzo 2, 2005 a 2:19 am #

    Questo libro l’ho letto 4-5 anni fa…sarebbe stata cosa stupenda averlo letto a 10 anni…e qui mi fermo…perchè sennò vado oltre,ma un oltre deleterio…
    Grazie per la bellissima poesia di Luzi.
    Serena notte:-)Marina

  11. Fiordipesco marzo 2, 2005 a 2:19 am #

    Questo libro l’ho letto 4-5 anni fa…sarebbe stata cosa stupenda averlo letto a 10 anni…e qui mi fermo…perchè sennò vado oltre,ma un oltre deleterio…
    Grazie per la bellissima poesia di Luzi.
    Serena notte:-)Marina

  12. Fiordipesco marzo 2, 2005 a 2:19 am #

    Questo libro l’ho letto 4-5 anni fa…sarebbe stata cosa stupenda averlo letto a 10 anni…e qui mi fermo…perchè sennò vado oltre,ma un oltre deleterio…
    Grazie per la bellissima poesia di Luzi.
    Serena notte:-)Marina

  13. Fiordipesco marzo 2, 2005 a 2:19 am #

    Questo libro l’ho letto 4-5 anni fa…sarebbe stata cosa stupenda averlo letto a 10 anni…e qui mi fermo…perchè sennò vado oltre,ma un oltre deleterio…
    Grazie per la bellissima poesia di Luzi.
    Serena notte:-)Marina

  14. Lenny_Farmer marzo 2, 2005 a 2:30 am #

    Notte Cica :-****

  15. alp marzo 2, 2005 a 6:46 am #

    bella citazione, bel libro..ciau cica..

  16. utente anonimo marzo 2, 2005 a 8:37 am #

    ‘giorno, cica… 🙂
    Sil

  17. utente anonimo marzo 2, 2005 a 8:37 am #

    ‘giorno, cica… 🙂
    Sil

  18. utente anonimo marzo 2, 2005 a 8:37 am #

    ‘giorno, cica… 🙂
    Sil

  19. utente anonimo marzo 2, 2005 a 8:37 am #

    ‘giorno, cica… 🙂
    Sil

  20. vuotopieno marzo 2, 2005 a 9:28 am #

    …. grazie x l’orso e la poesia ….è valida anche x oggi ….

    ……. ciao cicalanotturna!!!!

  21. vuotopieno marzo 2, 2005 a 9:28 am #

    …. grazie x l’orso e la poesia ….è valida anche x oggi ….

    ……. ciao cicalanotturna!!!!

  22. vuotopieno marzo 2, 2005 a 9:28 am #

    …. grazie x l’orso e la poesia ….è valida anche x oggi ….

    ……. ciao cicalanotturna!!!!

  23. vuotopieno marzo 2, 2005 a 9:28 am #

    …. grazie x l’orso e la poesia ….è valida anche x oggi ….

    ……. ciao cicalanotturna!!!!

  24. Pillow marzo 2, 2005 a 9:37 am #

    quel libro è tra quelli che non riescono ad abbandonare il mio comodino………

    ciao Cica :*

  25. Pillow marzo 2, 2005 a 9:37 am #

    quel libro è tra quelli che non riescono ad abbandonare il mio comodino………

    ciao Cica :*

  26. Pillow marzo 2, 2005 a 9:37 am #

    quel libro è tra quelli che non riescono ad abbandonare il mio comodino………

    ciao Cica :*

  27. Pillow marzo 2, 2005 a 9:37 am #

    quel libro è tra quelli che non riescono ad abbandonare il mio comodino………

    ciao Cica :*

  28. giosiracconta marzo 2, 2005 a 10:03 am #

    Ciao Cica penso che non esista nessuno al mando che non abbia letto “Il piccolo principe”; io ne ho addirittura due.
    Un bacio grande grande e buonisima giornata a te.

  29. giosiracconta marzo 2, 2005 a 10:03 am #

    Ciao Cica penso che non esista nessuno al mando che non abbia letto “Il piccolo principe”; io ne ho addirittura due.
    Un bacio grande grande e buonisima giornata a te.

  30. giosiracconta marzo 2, 2005 a 10:03 am #

    Ciao Cica penso che non esista nessuno al mando che non abbia letto “Il piccolo principe”; io ne ho addirittura due.
    Un bacio grande grande e buonisima giornata a te.

  31. giosiracconta marzo 2, 2005 a 10:03 am #

    Ciao Cica penso che non esista nessuno al mando che non abbia letto “Il piccolo principe”; io ne ho addirittura due.
    Un bacio grande grande e buonisima giornata a te.

  32. Gardenia marzo 2, 2005 a 10:30 am #

    fiori dolci per te, cica…

  33. vera.stazioncina marzo 2, 2005 a 12:15 pm #

    …dolcissimo…
    un sorriso
    veradafne

  34. vera.stazioncina marzo 2, 2005 a 12:15 pm #

    …dolcissimo…
    un sorriso
    veradafne

  35. vera.stazioncina marzo 2, 2005 a 12:15 pm #

    …dolcissimo…
    un sorriso
    veradafne

  36. vera.stazioncina marzo 2, 2005 a 12:15 pm #

    …dolcissimo…
    un sorriso
    veradafne

  37. Calibano marzo 2, 2005 a 1:20 pm #

    astemia?
    gravissimissimo….
    vabbe nessuno è perfetto, e prima o poi anche un difetto dovevi farlo saltare fuori 😉

  38. Calibano marzo 2, 2005 a 1:20 pm #

    astemia?
    gravissimissimo….
    vabbe nessuno è perfetto, e prima o poi anche un difetto dovevi farlo saltare fuori 😉

  39. Calibano marzo 2, 2005 a 1:20 pm #

    astemia?
    gravissimissimo….
    vabbe nessuno è perfetto, e prima o poi anche un difetto dovevi farlo saltare fuori 😉

  40. Calibano marzo 2, 2005 a 1:20 pm #

    astemia?
    gravissimissimo….
    vabbe nessuno è perfetto, e prima o poi anche un difetto dovevi farlo saltare fuori 😉

  41. oshoosho marzo 2, 2005 a 1:41 pm #

    bacio dolcissimo. Alain

  42. ladolcetempesta marzo 2, 2005 a 2:33 pm #

    qualcuno disse che se alzi gli occhi al cielo x vedere una stella cadere ( o un fiore su una stella)vuol dire che sei ancora capace di sognare e quale tempo migliore x i sogni se non una notte stellata

    ti auguro una dolcegiornata cica il saluto doppio x la visita al giardino che ora sta diventando veramente segreto 🙂

  43. ladolcetempesta marzo 2, 2005 a 2:33 pm #

    qualcuno disse che se alzi gli occhi al cielo x vedere una stella cadere ( o un fiore su una stella)vuol dire che sei ancora capace di sognare e quale tempo migliore x i sogni se non una notte stellata

    ti auguro una dolcegiornata cica il saluto doppio x la visita al giardino che ora sta diventando veramente segreto 🙂

  44. ladolcetempesta marzo 2, 2005 a 2:33 pm #

    qualcuno disse che se alzi gli occhi al cielo x vedere una stella cadere ( o un fiore su una stella)vuol dire che sei ancora capace di sognare e quale tempo migliore x i sogni se non una notte stellata

    ti auguro una dolcegiornata cica il saluto doppio x la visita al giardino che ora sta diventando veramente segreto 🙂

  45. ladolcetempesta marzo 2, 2005 a 2:33 pm #

    qualcuno disse che se alzi gli occhi al cielo x vedere una stella cadere ( o un fiore su una stella)vuol dire che sei ancora capace di sognare e quale tempo migliore x i sogni se non una notte stellata

    ti auguro una dolcegiornata cica il saluto doppio x la visita al giardino che ora sta diventando veramente segreto 🙂

  46. lunadanzante marzo 2, 2005 a 2:42 pm #

    Ossì !!! Ma la maggior parte della gente “cerca quella singola stella” e non è capace di vedere sentire percepire il fiore che si schiude in ognuna di loro! E perde profumi, fragranze, colori, forme, ed alla fine quando troverà “quell’unico fiore su quell’unica stella” facilmente nella ansiosa ricerca si sarà scordato l’acqua, e lo vedrà appassire… Un abbraccio Cicabu, non commettere lo stesso errore !! Smack Luna

  47. nuova marzo 2, 2005 a 4:07 pm #

    Cica,che bella ispirazione hai avuto a fare questo post.Molto dolce.

  48. Pattinando marzo 2, 2005 a 6:19 pm #

    Baciotto stellato* 🙂

  49. nymphaea marzo 2, 2005 a 7:05 pm #

    La mia Cica… Sempre dolce.
    Ti abbraccio forte, nymphaea

  50. nymphaea marzo 2, 2005 a 7:05 pm #

    La mia Cica… Sempre dolce.
    Ti abbraccio forte, nymphaea

  51. nymphaea marzo 2, 2005 a 7:05 pm #

    La mia Cica… Sempre dolce.
    Ti abbraccio forte, nymphaea

  52. nymphaea marzo 2, 2005 a 7:05 pm #

    La mia Cica… Sempre dolce.
    Ti abbraccio forte, nymphaea

  53. Flor marzo 2, 2005 a 7:13 pm #

    Che meraviglia… Un bacio cara Cica. Buona serata. Flor

  54. marzia marzo 2, 2005 a 8:28 pm #

    Ti voglio digitare una “tranche” sempre da “Il Piccolo Principe”, sperando che ti piaccia, Cica..
    “Oh, piccolo principe, ho capito a poco a poco la tua piccola vita malinconica.
    Per molto tempo tu non avevi avuto per distrazione che la dolcezza dei tramonti.
    Ho appreso questo nuovo particolare il quarto giorno, al mattino, quando mi hai detto: “Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto…”
    “Ma bisogna aspettare…”
    “Aspettare che?”
    “Che il sole tramonti…” ..”

  55. marzia marzo 2, 2005 a 8:28 pm #

    Ti voglio digitare una “tranche” sempre da “Il Piccolo Principe”, sperando che ti piaccia, Cica..
    “Oh, piccolo principe, ho capito a poco a poco la tua piccola vita malinconica.
    Per molto tempo tu non avevi avuto per distrazione che la dolcezza dei tramonti.
    Ho appreso questo nuovo particolare il quarto giorno, al mattino, quando mi hai detto: “Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto…”
    “Ma bisogna aspettare…”
    “Aspettare che?”
    “Che il sole tramonti…” ..”

  56. marzia marzo 2, 2005 a 8:28 pm #

    Ti voglio digitare una “tranche” sempre da “Il Piccolo Principe”, sperando che ti piaccia, Cica..
    “Oh, piccolo principe, ho capito a poco a poco la tua piccola vita malinconica.
    Per molto tempo tu non avevi avuto per distrazione che la dolcezza dei tramonti.
    Ho appreso questo nuovo particolare il quarto giorno, al mattino, quando mi hai detto: “Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto…”
    “Ma bisogna aspettare…”
    “Aspettare che?”
    “Che il sole tramonti…” ..”

  57. marzia marzo 2, 2005 a 8:28 pm #

    Ti voglio digitare una “tranche” sempre da “Il Piccolo Principe”, sperando che ti piaccia, Cica..
    “Oh, piccolo principe, ho capito a poco a poco la tua piccola vita malinconica.
    Per molto tempo tu non avevi avuto per distrazione che la dolcezza dei tramonti.
    Ho appreso questo nuovo particolare il quarto giorno, al mattino, quando mi hai detto: “Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto…”
    “Ma bisogna aspettare…”
    “Aspettare che?”
    “Che il sole tramonti…” ..”

  58. marzia marzo 2, 2005 a 8:29 pm #
  59. marzia marzo 2, 2005 a 8:29 pm #
  60. marzia marzo 2, 2005 a 8:29 pm #
  61. marzia marzo 2, 2005 a 8:29 pm #
  62. elleddi marzo 2, 2005 a 9:20 pm #

    avremo sempre una speranza, finchè dal nostro osservatorio sulla vita vedremo almeno un pezzetto di cielo…

  63. billa marzo 2, 2005 a 9:32 pm #

    buona serata cara cica….
    baciotti billa

  64. billa marzo 2, 2005 a 9:32 pm #

    buona serata cara cica….
    baciotti billa

  65. billa marzo 2, 2005 a 9:32 pm #

    buona serata cara cica….
    baciotti billa

  66. billa marzo 2, 2005 a 9:32 pm #

    buona serata cara cica….
    baciotti billa

  67. colfavoredellenebbie marzo 2, 2005 a 10:39 pm #

    stasera giungono così giuste e così belle queste parole….
    ti abbraccio cica 🙂

  68. colfavoredellenebbie marzo 2, 2005 a 10:39 pm #

    stasera giungono così giuste e così belle queste parole….
    ti abbraccio cica 🙂

  69. colfavoredellenebbie marzo 2, 2005 a 10:39 pm #

    stasera giungono così giuste e così belle queste parole….
    ti abbraccio cica 🙂

  70. colfavoredellenebbie marzo 2, 2005 a 10:39 pm #

    stasera giungono così giuste e così belle queste parole….
    ti abbraccio cica 🙂

  71. Antonella.R. marzo 3, 2005 a 12:22 am #

    Dolcenotte 😉

  72. Alderaban marzo 3, 2005 a 12:57 am #

    ripasso domani per un commento appena decente.
    vado a letto.
    buonanotte

  73. Alderaban marzo 3, 2005 a 12:57 am #

    ripasso domani per un commento appena decente.
    vado a letto.
    buonanotte

  74. Alderaban marzo 3, 2005 a 12:57 am #

    ripasso domani per un commento appena decente.
    vado a letto.
    buonanotte

  75. Alderaban marzo 3, 2005 a 12:57 am #

    ripasso domani per un commento appena decente.
    vado a letto.
    buonanotte

  76. Lenny_Farmer marzo 3, 2005 a 1:29 am #

    Notte Dolcissima 🙂 :-***

  77. Fiordipesco marzo 3, 2005 a 1:37 am #

    Sì…domani,anzi oggi è il giorno della preannunciata tormenta di neve…quindi doposci,pale spalaneve,catene auto ecc ecc 🙂
    Buona notte:-)Marina

  78. Fiordipesco marzo 3, 2005 a 1:37 am #

    Sì…domani,anzi oggi è il giorno della preannunciata tormenta di neve…quindi doposci,pale spalaneve,catene auto ecc ecc 🙂
    Buona notte:-)Marina

  79. Fiordipesco marzo 3, 2005 a 1:37 am #

    Sì…domani,anzi oggi è il giorno della preannunciata tormenta di neve…quindi doposci,pale spalaneve,catene auto ecc ecc 🙂
    Buona notte:-)Marina

  80. Fiordipesco marzo 3, 2005 a 1:37 am #

    Sì…domani,anzi oggi è il giorno della preannunciata tormenta di neve…quindi doposci,pale spalaneve,catene auto ecc ecc 🙂
    Buona notte:-)Marina

  81. lefty333boy marzo 3, 2005 a 1:47 am #

    notte cicabu-sono a fare il scemo con la biancaneve-ti piace la mia canzone di marina rei’..?

  82. biancaneve marzo 3, 2005 a 1:50 am #

    ciao cica, ho scritto il post dopo essermi puppata sanremo….ahahahhh francesco renga non è male!
    ormai son fuori;;;;vai a nanna topina, non ti impressionare per i miei post, io scrivo per eliminare un pò di dolore……
    ciao cara, ciao

  83. biancaneve marzo 3, 2005 a 1:50 am #

    ciao cica, ho scritto il post dopo essermi puppata sanremo….ahahahhh francesco renga non è male!
    ormai son fuori;;;;vai a nanna topina, non ti impressionare per i miei post, io scrivo per eliminare un pò di dolore……
    ciao cara, ciao

  84. biancaneve marzo 3, 2005 a 1:50 am #

    ciao cica, ho scritto il post dopo essermi puppata sanremo….ahahahhh francesco renga non è male!
    ormai son fuori;;;;vai a nanna topina, non ti impressionare per i miei post, io scrivo per eliminare un pò di dolore……
    ciao cara, ciao

  85. biancaneve marzo 3, 2005 a 1:50 am #

    ciao cica, ho scritto il post dopo essermi puppata sanremo….ahahahhh francesco renga non è male!
    ormai son fuori;;;;vai a nanna topina, non ti impressionare per i miei post, io scrivo per eliminare un pò di dolore……
    ciao cara, ciao

  86. DeaChiara marzo 3, 2005 a 2:00 am #

    ciao!!Ciacabu’in che senso?:D

Rispondi

