28 Apr

VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po’ come perder tempo
VIVERE….e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!
Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!……COME RIDERE!!!

VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE….. o SOPRAVVIVERE….
senza perdersi d’animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!…..
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!..…

(Vasco Rossi)

^^

42 Risposte to “”

  1. babel aprile 28, 2005 a 12:49 am #

    E settantanni fa(credo) si cantava “vivere senza malinconia…”…nulla è cambiato…
    Serena notte:-)Marina

  2. babel aprile 28, 2005 a 12:49 am #

    E settantanni fa(credo) si cantava “vivere senza malinconia…”…nulla è cambiato…
    Serena notte:-)Marina

  3. occam1 aprile 28, 2005 a 6:18 am #

    eheheheheheheheheh…….
    senza parole!
    (solo baci…..)
    prodiSSSSSSSSSimo L.

  4. occam1 aprile 28, 2005 a 6:18 am #

    eheheheheheheheheh…….
    senza parole!
    (solo baci…..)
    prodiSSSSSSSSSimo L.

  5. utente anonimo aprile 28, 2005 a 7:06 am #

    ciao Cica!
    che bella questa canzone!
    ti mette addosso quella bella ansia di vivere
    di non lasciare scivolare via la tua vita e quanto di bello ti può offrire,…
    grazie Cica!
    ti auguro una bella giornata!!!
    claudio

  6. utente anonimo aprile 28, 2005 a 7:06 am #

    ciao Cica!
    che bella questa canzone!
    ti mette addosso quella bella ansia di vivere
    di non lasciare scivolare via la tua vita e quanto di bello ti può offrire,…
    grazie Cica!
    ti auguro una bella giornata!!!
    claudio

  7. filippagl aprile 28, 2005 a 7:33 am #

    NO!… Ancora vasco .. ti spiego … ho un’adolescente, che quando è in casa, mi spara ad altissimo volume(e mi sta anche bene…) sempre vasco e solo vasco in tutte le salse! … saluti Filly
    mentre il tuo sottofondo va … penso, sei triste?

  8. filippagl aprile 28, 2005 a 7:33 am #

    NO!… Ancora vasco .. ti spiego … ho un’adolescente, che quando è in casa, mi spara ad altissimo volume(e mi sta anche bene…) sempre vasco e solo vasco in tutte le salse! … saluti Filly
    mentre il tuo sottofondo va … penso, sei triste?

  9. billa aprile 28, 2005 a 8:19 am #

    una delle canzoni che preferisco e che spesso canto per non sentirmi la sola a volermi momentaneamente spegnere…
    bacio e buon vivere…
    billa

  10. billa aprile 28, 2005 a 8:19 am #

    una delle canzoni che preferisco e che spesso canto per non sentirmi la sola a volermi momentaneamente spegnere…
    bacio e buon vivere…
    billa

  11. AlainB aprile 28, 2005 a 9:56 am #

    ciao dolce CIca…un bacione. Alain

  12. marzia aprile 28, 2005 a 10:22 am #

    Cica, io cerco di accettare i momenti di “spegnimento” come funzionali..il reale ci vuole sempre di corsa ma noi abbiamo ritmi da rispettare. 🙂

  13. vera.stazioncina aprile 28, 2005 a 10:22 am #

    testo significativo….
    un sorriso
    veradafne

  14. marzia aprile 28, 2005 a 10:22 am #

    Questo è per te..

  15. vera.stazioncina aprile 28, 2005 a 10:22 am #

    testo significativo….
    un sorriso
    veradafne

  16. marzia aprile 28, 2005 a 10:22 am #

    Questo è per te..

  17. Gardenia aprile 28, 2005 a 11:04 am #

    bacio dolce per cica, g*

  18. alidada aprile 28, 2005 a 5:53 pm #

    mi piace tanto Vasco Rossi ..soprattutto questa canzone..
    Buona serata Cica 🙂

  19. alidada aprile 28, 2005 a 5:53 pm #

    mi piace tanto Vasco Rossi ..soprattutto questa canzone..
    Buona serata Cica 🙂

  20. Pattinando aprile 28, 2005 a 6:24 pm #

    Baciotto pomeridiano, quello che ti accompagnerà per tutta la notte :-).

  21. Hyeronimus aprile 28, 2005 a 9:15 pm #

    I testi delle canzoni di Vasco Rossi sono sempre una provocazione, un incitamento,una ribellione alla vita delle persone vestite di grigio, che pensano grigio e vivono grigio….
    Ciao!

  22. Hyeronimus aprile 28, 2005 a 9:15 pm #

    I testi delle canzoni di Vasco Rossi sono sempre una provocazione, un incitamento,una ribellione alla vita delle persone vestite di grigio, che pensano grigio e vivono grigio….
    Ciao!

  23. Thea aprile 28, 2005 a 11:48 pm #

    Ciao Cica, è bello ritrovare i tuoi post sempre luminosi….

  24. babel aprile 29, 2005 a 1:15 am #

    Ciao Cica:-*Marina

  25. Lenny_Farmer aprile 29, 2005 a 2:44 am #

    Notte Cica :-**

  26. oshoosho aprile 29, 2005 a 9:19 am #

    buona giornata Cica. Bacio. Alain

  27. dolittle aprile 29, 2005 a 11:03 am #

    Un sorriso e un bacio per te, cara 🙂

  28. proibito aprile 29, 2005 a 1:08 pm #

    Vasco è uno dei miei preferiti…
    Rieccomi, anche io sono stata “spenta” per cause di forza maggiore: a parte il lavoro, stiamo male sia io che Sil…
    Spero di scrivere un post tra oggi e domani, un abbraccio.

  29. proibito aprile 29, 2005 a 1:08 pm #

    Vasco è uno dei miei preferiti…
    Rieccomi, anche io sono stata “spenta” per cause di forza maggiore: a parte il lavoro, stiamo male sia io che Sil…
    Spero di scrivere un post tra oggi e domani, un abbraccio.

  30. NicDwaRazy aprile 29, 2005 a 1:36 pm #

    vivere questa giornata e un’altra ancora senza pensae al domani o la giorno prima….e sopravvivere a tutto quello che ci puo’ far male …
    un abbraccio dolcissimo cica…

  31. NicDwaRazy aprile 29, 2005 a 1:36 pm #

    vivere questa giornata e un’altra ancora senza pensae al domani o la giorno prima….e sopravvivere a tutto quello che ci puo’ far male …
    un abbraccio dolcissimo cica…

  32. gattaca aprile 29, 2005 a 5:12 pm #

    canzone che capita a pennello…. ciao Cica. buon week end. :M:

  33. farolit aprile 29, 2005 a 5:43 pm #

    Un bel tonico per il mio animo stanco! Proprio quello che mi ci voleva da quando ho deciso di non smontare il banchetto del vecchio post… ma di sedermi dall’altro lato”
    😀

  34. farolit aprile 29, 2005 a 5:43 pm #

    Un bel tonico per il mio animo stanco! Proprio quello che mi ci voleva da quando ho deciso di non smontare il banchetto del vecchio post… ma di sedermi dall’altro lato”
    😀

  35. elleddi aprile 29, 2005 a 5:48 pm #

    mi mancavano le tue “atmosfere”…

    p.s.: elleddi è con 2 d…

  36. elleddi aprile 29, 2005 a 5:48 pm #

    mi mancavano le tue “atmosfere”…

    p.s.: elleddi è con 2 d…

  37. colfavoredellenebbie aprile 29, 2005 a 10:32 pm #

    ciao Cicabu…
    a volte anche restare spenti per un po’ regala qualcosa (purchè non sia un gesto imposto, ma scelto)
    un saluto grande 🙂

  38. colfavoredellenebbie aprile 29, 2005 a 10:32 pm #

    ciao Cicabu…
    a volte anche restare spenti per un po’ regala qualcosa (purchè non sia un gesto imposto, ma scelto)
    un saluto grande 🙂

  39. babel aprile 29, 2005 a 11:50 pm #

    Ciao Cica:-)Marina

  40. utente anonimo aprile 30, 2005 a 12:01 am #

    notte, Cica… (l’ho consumato quel cd…) un abbraccio

  41. biancaneve aprile 30, 2005 a 12:31 am #

    notte cica,
    mi son fatta di diaze,,,
    scherzooooooo
    mica tanto,,,tu dormi senza niente? Camicia? Sonniferi?
    io dormo col micio rosso senza maglia e piena di benzodiazepina……
    buuuonanotte carina

  42. biancaneve aprile 30, 2005 a 12:31 am #

    notte cica,
    mi son fatta di diaze,,,
    scherzooooooo
    mica tanto,,,tu dormi senza niente? Camicia? Sonniferi?
    io dormo col micio rosso senza maglia e piena di benzodiazepina……
    buuuonanotte carina

Rispondi

