22 Lug

…senza parole

^^

11 Risposte to “”

  1. 4lt4ir luglio 22, 2005 a 4:41 am #

    Ciao Cica, scommetto il mio pezzo di mare che io mi sono alzata pressapoco quando Tu sei andata a letto hehehe!!!! .. io sono in piedi dalle 3,50
    Buona giornata 😉 Mutty.

  2. Pillow luglio 22, 2005 a 10:34 am #

    Che spettacolo!
    :O))))))))))))))

    glielo farei lo scherzo, a questi beceri che ivi lavorano…….

    ciao Cica cica BUUUUUUUM!!!!!!!

  3. Pattinando luglio 22, 2005 a 12:08 pm #

    Felice giornata, baciotto grande per te*

  4. timeline luglio 22, 2005 a 3:02 pm #

    sorrido con te!
    io sono tornata..e ti abbraccio
    Blue

  5. Flor luglio 22, 2005 a 4:31 pm #

    Chi a fotografato il mio piccì?! 🙂 Un bacio cara Cica. Buon weekend

  6. quellachenonsei luglio 22, 2005 a 5:52 pm #

    basilico, prezzemolo e un poco di origano, per il sugo c’è tutto!
    buona w/e Cica, m.

  7. proibito luglio 22, 2005 a 6:16 pm #

    Bella mia, ancora di riposo per me non se ne parla…spero i primi di agosto di prendermi una pausa.
    Un abbraccio.

  8. colfavoredellenebbie luglio 22, 2005 a 6:42 pm #

    un pc erboso…
    piaaaace a me :)))

  9. teoricamente luglio 22, 2005 a 9:14 pm #

    boh nervoso. Ti capisco! Il mio pc in ufficio non ha un filino di polvere perché lo uso troppo! Ora per fortuna una settimana di ferie sono riuscita a prenderla e vado in montagna. Un super salutone e spero che il prossimo boh sia rilasssssatissimo!

  10. Pattinando luglio 22, 2005 a 10:39 pm #

    Felice notte, spero meno nervosa :-). Baciotto*

  11. Fiordipesco luglio 23, 2005 a 12:18 am #

    Spero che il nervoso sia passato:-)
    A me no.
    Serena notte:-*Marina
    Il pc erboso però è molto carino:-)

Rispondi

