21 Ott

Qui nascosto dovrebbe esserci Saturno..io non lo vedo…..voi?

^^

 

81 Risposte to “”

  1. Lenny_Farmer ottobre 21, 2005 a 1:41 am #

    Ma dai???? esistono ancora queste immagini?
    Era una moda molto diffusa all’inizio de gli anni 90 🙂
    pensa che un mio amico sosteneva di vere gli oggetti, mentre io al contrario no, per natale gli regali un libro pieno di queste immagini :-)))
    Serena notte, e splurp da parte di Ziggy :-*

  2. Lenny_Farmer ottobre 21, 2005 a 1:41 am #

    Ma dai???? esistono ancora queste immagini?
    Era una moda molto diffusa all’inizio de gli anni 90 🙂
    pensa che un mio amico sosteneva di vere gli oggetti, mentre io al contrario no, per natale gli regali un libro pieno di queste immagini :-)))
    Serena notte, e splurp da parte di Ziggy :-*

  3. Lenny_Farmer ottobre 21, 2005 a 1:41 am #

    Ma dai???? esistono ancora queste immagini?
    Era una moda molto diffusa all’inizio de gli anni 90 🙂
    pensa che un mio amico sosteneva di vere gli oggetti, mentre io al contrario no, per natale gli regali un libro pieno di queste immagini :-)))
    Serena notte, e splurp da parte di Ziggy :-*

  4. sciac ottobre 21, 2005 a 6:32 am #

    Visto!

  5. nunass ottobre 21, 2005 a 10:55 am #

    ..io non vedo nulla…sarà che è venerdì!
    buon we.
    Nunass

  6. nunass ottobre 21, 2005 a 10:55 am #

    ..io non vedo nulla…sarà che è venerdì!
    buon we.
    Nunass

  7. nunass ottobre 21, 2005 a 10:55 am #

    ..io non vedo nulla…sarà che è venerdì!
    buon we.
    Nunass

  8. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 11:44 am #

    be come colori non scherzi nemmeno tu.
    serena giornata
    :o)_____________3f

  9. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 11:44 am #

    be come colori non scherzi nemmeno tu.
    serena giornata
    :o)_____________3f

  10. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 11:44 am #

    be come colori non scherzi nemmeno tu.
    serena giornata
    :o)_____________3f

  11. mezzaluna ottobre 21, 2005 a 1:51 pm #

    si si l’ho visto!!!quanto mi piacciono queste immagini!!!

  12. Lam ottobre 21, 2005 a 3:06 pm #

    mah, io non lo vedo…però mi piacerebbe una sciarpa con questi colori 🙂 Ciao, cica.

  13. lo_struzzo_nero ottobre 21, 2005 a 3:48 pm #

    capirai io porto pure gli occhiali!

    buon week cara

  14. lo_struzzo_nero ottobre 21, 2005 a 3:48 pm #

    capirai io porto pure gli occhiali!

    buon week cara

  15. lo_struzzo_nero ottobre 21, 2005 a 3:48 pm #

    capirai io porto pure gli occhiali!

    buon week cara

  16. vuotopieno ottobre 21, 2005 a 5:32 pm #

    …… …. c’è una specie di tecnica è divertente quando .. splash .. riesci a vedere l’immagine nasxcosta devi guardare con occhio da miope ……. ciao cica

  17. vuotopieno ottobre 21, 2005 a 5:32 pm #

    …… …. c’è una specie di tecnica è divertente quando .. splash .. riesci a vedere l’immagine nasxcosta devi guardare con occhio da miope ……. ciao cica

  18. vuotopieno ottobre 21, 2005 a 5:32 pm #

    …… …. c’è una specie di tecnica è divertente quando .. splash .. riesci a vedere l’immagine nasxcosta devi guardare con occhio da miope ……. ciao cica

  19. iperio ottobre 21, 2005 a 5:38 pm #

    forse siamo già all’interno degli anelli…
    🙂

    Qual è la tua natura, di che mai sei fatto (Sonetto 53)
    -William Shakespeare

    Qual è la tua natura, di che mai sei fatto
    per essere scortato da tante ombre estranee?
    Ognuno riflette solo l’unica sua ombra
    e tu puoi, da solo, prestarti a tante ombre.
    Si descriva Adone ed il suo ritratto
    misera imitazione diventa di te stesso;
    si sommi al volto d’Elena ogni bellezza rara
    ed ancora appari tu dipinto in vesti greche:
    si parli di primavera e di copiose messi,
    la prima non è che l’ombra della tua bellezza,
    le altre sembran solo tuo generoso dono;
    e in ogni felice forma noi ti rivediamo.
    Ogni bellezza esterna ha di tuo qualcosa,
    ma per animo costante nessun con te s’accorda.

    baci!

  20. iperio ottobre 21, 2005 a 5:38 pm #

    forse siamo già all’interno degli anelli…
    🙂

    Qual è la tua natura, di che mai sei fatto (Sonetto 53)
    -William Shakespeare

    Qual è la tua natura, di che mai sei fatto
    per essere scortato da tante ombre estranee?
    Ognuno riflette solo l’unica sua ombra
    e tu puoi, da solo, prestarti a tante ombre.
    Si descriva Adone ed il suo ritratto
    misera imitazione diventa di te stesso;
    si sommi al volto d’Elena ogni bellezza rara
    ed ancora appari tu dipinto in vesti greche:
    si parli di primavera e di copiose messi,
    la prima non è che l’ombra della tua bellezza,
    le altre sembran solo tuo generoso dono;
    e in ogni felice forma noi ti rivediamo.
    Ogni bellezza esterna ha di tuo qualcosa,
    ma per animo costante nessun con te s’accorda.

    baci!

  21. iperio ottobre 21, 2005 a 5:38 pm #

    forse siamo già all’interno degli anelli…
    🙂

    Qual è la tua natura, di che mai sei fatto (Sonetto 53)
    -William Shakespeare

    Qual è la tua natura, di che mai sei fatto
    per essere scortato da tante ombre estranee?
    Ognuno riflette solo l’unica sua ombra
    e tu puoi, da solo, prestarti a tante ombre.
    Si descriva Adone ed il suo ritratto
    misera imitazione diventa di te stesso;
    si sommi al volto d’Elena ogni bellezza rara
    ed ancora appari tu dipinto in vesti greche:
    si parli di primavera e di copiose messi,
    la prima non è che l’ombra della tua bellezza,
    le altre sembran solo tuo generoso dono;
    e in ogni felice forma noi ti rivediamo.
    Ogni bellezza esterna ha di tuo qualcosa,
    ma per animo costante nessun con te s’accorda.

    baci!

  22. nuova ottobre 21, 2005 a 7:24 pm #

    Cica cara, sto coinvolgendo mezzo mondo e ci stiamo cecando tutti. Ma la curiosità non mi molla.

  23. timeline ottobre 21, 2005 a 9:00 pm #

    no non lo vedo…a me sembra un arcobaleno
    Blue

  24. timeline ottobre 21, 2005 a 9:00 pm #

    no non lo vedo…a me sembra un arcobaleno
    Blue

  25. timeline ottobre 21, 2005 a 9:00 pm #

    no non lo vedo…a me sembra un arcobaleno
    Blue

  26. willberry ottobre 21, 2005 a 9:32 pm #

    visto, ma ci riesco sempre….ciao di sfuggita

  27. melusinach ottobre 21, 2005 a 10:06 pm #

    🙂

  28. melusinach ottobre 21, 2005 a 10:06 pm #

    🙂

  29. melusinach ottobre 21, 2005 a 10:06 pm #

    🙂

  30. stefanone ottobre 21, 2005 a 10:13 pm #

    io non ci sono MAI riuscito!!!!! mai, mai ho visto nulla in queste foto!

    ‘notte ^^

  31. stefanone ottobre 21, 2005 a 10:13 pm #

    io non ci sono MAI riuscito!!!!! mai, mai ho visto nulla in queste foto!

    ‘notte ^^

  32. stefanone ottobre 21, 2005 a 10:13 pm #

    io non ci sono MAI riuscito!!!!! mai, mai ho visto nulla in queste foto!

    ‘notte ^^

  33. colfavoredellenebbie ottobre 21, 2005 a 10:57 pm #

    macchè…
    però vedo una persona cara 🙂

  34. colfavoredellenebbie ottobre 21, 2005 a 10:57 pm #

    macchè…
    però vedo una persona cara 🙂

  35. colfavoredellenebbie ottobre 21, 2005 a 10:57 pm #

    macchè…
    però vedo una persona cara 🙂

  36. cicabu ottobre 21, 2005 a 11:30 pm #

    Anch’io nn ci riesco mai..ma proprio mai…^^

  37. Damina ottobre 21, 2005 a 11:49 pm #

    Non ricordo come si chiama questo tipo di immagine. Io non riesco a vedere mai niente. Ma ci deve essere un modo di vederlo strizzando gli occhi.

    Dolce notte *

  38. Damina ottobre 21, 2005 a 11:49 pm #

    Non ricordo come si chiama questo tipo di immagine. Io non riesco a vedere mai niente. Ma ci deve essere un modo di vederlo strizzando gli occhi.

    Dolce notte *

  39. Damina ottobre 21, 2005 a 11:49 pm #

    Non ricordo come si chiama questo tipo di immagine. Io non riesco a vedere mai niente. Ma ci deve essere un modo di vederlo strizzando gli occhi.

    Dolce notte *

  40. 4lt4ir ottobre 21, 2005 a 11:57 pm #

    Ci sono Cica… ora Ti lascio un sorriso…
    Mutty

  41. 4lt4ir ottobre 21, 2005 a 11:57 pm #

    Ci sono Cica… ora Ti lascio un sorriso…
    Mutty

  42. 4lt4ir ottobre 21, 2005 a 11:57 pm #

    Ci sono Cica… ora Ti lascio un sorriso…
    Mutty

  43. vera.stazioncina ottobre 22, 2005 a 8:17 am #

    nulla…ma tanti colori:-))
    un sorriso
    veradafne

  44. vera.stazioncina ottobre 22, 2005 a 8:17 am #

    nulla…ma tanti colori:-))
    un sorriso
    veradafne

  45. vera.stazioncina ottobre 22, 2005 a 8:17 am #

    nulla…ma tanti colori:-))
    un sorriso
    veradafne

  46. oshoosho ottobre 22, 2005 a 9:34 am #

    Cica io lo vedo …è bellissimo (ho dei libretti con questi disegni da osservare con una particolare tecnica visiva, quindi sono avvezzo). Bacio grande. Alain

  47. kykia ottobre 22, 2005 a 10:08 am #

    anch’io lo vedo!!! si chiama “occhio magico” ci sono tanti libri di immagini da vedere in tridimesionale..però è un pò complicato capire come fare..;)

    Un saluto, ky

  48. kykia ottobre 22, 2005 a 10:08 am #

    anch’io lo vedo!!! si chiama “occhio magico” ci sono tanti libri di immagini da vedere in tridimesionale..però è un pò complicato capire come fare..;)

    Un saluto, ky

  49. kykia ottobre 22, 2005 a 10:08 am #

    anch’io lo vedo!!! si chiama “occhio magico” ci sono tanti libri di immagini da vedere in tridimesionale..però è un pò complicato capire come fare..;)

    Un saluto, ky

  50. BaroneAgamennone ottobre 22, 2005 a 11:02 am #

    A me, sembra un compo di girasoli (alcuni andati a male).

    PS: oh, ma Melusina sta mettendo la coperta a tutti? da quando ha imparato a metterla nei commenti sembra una rappresentante della Bassetti…

  51. BaroneAgamennone ottobre 22, 2005 a 11:02 am #

    A me, sembra un compo di girasoli (alcuni andati a male).

    PS: oh, ma Melusina sta mettendo la coperta a tutti? da quando ha imparato a metterla nei commenti sembra una rappresentante della Bassetti…

  52. BaroneAgamennone ottobre 22, 2005 a 11:02 am #

    A me, sembra un compo di girasoli (alcuni andati a male).

    PS: oh, ma Melusina sta mettendo la coperta a tutti? da quando ha imparato a metterla nei commenti sembra una rappresentante della Bassetti…

  53. BaroneAgamennone ottobre 22, 2005 a 11:03 am #

    un compo ? era un campo, ma pure compo va bene…

  54. nuova ottobre 22, 2005 a 11:44 am #

    Ma è sicuro che c’è?

  55. Calibano ottobre 22, 2005 a 12:31 pm #

    ho sempre odiato questi quadri a puntini con immagine nascosta…
    credo che ogni volta in cui giungo finalmente a vedere l’immagine io perda almeno una diottria…

  56. Calibano ottobre 22, 2005 a 12:31 pm #

    ho sempre odiato questi quadri a puntini con immagine nascosta…
    credo che ogni volta in cui giungo finalmente a vedere l’immagine io perda almeno una diottria…

  57. Calibano ottobre 22, 2005 a 12:31 pm #

    ho sempre odiato questi quadri a puntini con immagine nascosta…
    credo che ogni volta in cui giungo finalmente a vedere l’immagine io perda almeno una diottria…

  58. stepa ottobre 22, 2005 a 12:43 pm #

    Visto Saturno… é il pianeta del mio segno zodiacale, severo, austero, pianeta delle grandi svolte… mi ha “perseguitato” due anni e mezzo in opposizione al mio sole zodiacale, ora é nel segno del leone a portare un po’ di sfi… ehm… “pesantezza”…
    Buon w/e anche a te, Cica…
    Qui da me si preannuncia rovente per il fiume di turisti appassionati di cioccolato… Ma nessuno pensa alla “ciccia e brufoli”? 🙂

  59. stepa ottobre 22, 2005 a 12:43 pm #

    Visto Saturno… é il pianeta del mio segno zodiacale, severo, austero, pianeta delle grandi svolte… mi ha “perseguitato” due anni e mezzo in opposizione al mio sole zodiacale, ora é nel segno del leone a portare un po’ di sfi… ehm… “pesantezza”…
    Buon w/e anche a te, Cica…
    Qui da me si preannuncia rovente per il fiume di turisti appassionati di cioccolato… Ma nessuno pensa alla “ciccia e brufoli”? 🙂

  60. stepa ottobre 22, 2005 a 12:43 pm #

    Visto Saturno… é il pianeta del mio segno zodiacale, severo, austero, pianeta delle grandi svolte… mi ha “perseguitato” due anni e mezzo in opposizione al mio sole zodiacale, ora é nel segno del leone a portare un po’ di sfi… ehm… “pesantezza”…
    Buon w/e anche a te, Cica…
    Qui da me si preannuncia rovente per il fiume di turisti appassionati di cioccolato… Ma nessuno pensa alla “ciccia e brufoli”? 🙂

  61. proibito ottobre 22, 2005 a 2:45 pm #

    Non mi ci metto neppure…
    Un abbraccio di buon w.e.

  62. proibito ottobre 22, 2005 a 2:45 pm #

    Non mi ci metto neppure…
    Un abbraccio di buon w.e.

  63. proibito ottobre 22, 2005 a 2:45 pm #

    Non mi ci metto neppure…
    Un abbraccio di buon w.e.

  64. lefty333boy ottobre 22, 2005 a 3:25 pm #

    io lo vedo 🙂 notte cicabu:-)

  65. daisi ottobre 22, 2005 a 3:35 pm #

    buon fine settimana anche a te!
    baci daisi
    ps-io non vedo nulla-sigh

  66. daisi ottobre 22, 2005 a 3:35 pm #

    buon fine settimana anche a te!
    baci daisi
    ps-io non vedo nulla-sigh

  67. daisi ottobre 22, 2005 a 3:35 pm #

    buon fine settimana anche a te!
    baci daisi
    ps-io non vedo nulla-sigh

  68. colfavoredellenebbie ottobre 22, 2005 a 9:18 pm #

    Ri-macchè. Magari Saturno è uscito un attimo a prendere una boccata d’aria.
    Ciao Cicabu.
    Buon fine settimana.

  69. colfavoredellenebbie ottobre 22, 2005 a 9:18 pm #

    Ri-macchè. Magari Saturno è uscito un attimo a prendere una boccata d’aria.
    Ciao Cicabu.
    Buon fine settimana.

  70. colfavoredellenebbie ottobre 22, 2005 a 9:18 pm #

    Ri-macchè. Magari Saturno è uscito un attimo a prendere una boccata d’aria.
    Ciao Cicabu.
    Buon fine settimana.

  71. InnamoratoCronico ottobre 23, 2005 a 12:00 am #

    Ok … ora che mi hai fatto mezzo accecare posso andare a dormire contento … però l’ho visto!!! 😛
    Dolce notte, Cica. ^__^

    A.

  72. InnamoratoCronico ottobre 23, 2005 a 12:00 am #

    Ok … ora che mi hai fatto mezzo accecare posso andare a dormire contento … però l’ho visto!!! 😛
    Dolce notte, Cica. ^__^

    A.

  73. InnamoratoCronico ottobre 23, 2005 a 12:00 am #

    Ok … ora che mi hai fatto mezzo accecare posso andare a dormire contento … però l’ho visto!!! 😛
    Dolce notte, Cica. ^__^

    A.

  74. biancaneve ottobre 23, 2005 a 12:20 am #

    oh per Giove!
    Non lo vedo………….
    ciao Cica

  75. biancaneve ottobre 23, 2005 a 12:20 am #

    oh per Giove!
    Non lo vedo………….
    ciao Cica

  76. biancaneve ottobre 23, 2005 a 12:20 am #

    oh per Giove!
    Non lo vedo………….
    ciao Cica

  77. MrHeartbeat ottobre 23, 2005 a 1:48 am #

    Saturno si vede benissimo è quel puntino violetto-blu in basso a sinistra, si vedono pure gli anelli ma siete tutti ciechi :((( Baci ;)))

  78. Antonella.R. ottobre 23, 2005 a 11:53 pm #

    Io lo vedo benissimo!!! Mi sono sempre piaciute queste immagini, conoscendo il trucco per muovere gli occhi si riesce velocemente.

  79. paoPau ottobre 29, 2005 a 10:49 pm #

    forse bisogna esser ubriachi per vederlo…io son astemmio quindi nula 🙂
    Io non l’ho visto…..ma come si fa??

  80. paoPau ottobre 29, 2005 a 10:49 pm #

    forse bisogna esser ubriachi per vederlo…io son astemmio quindi nula 🙂
    Io non l’ho visto…..ma come si fa??

  81. paoPau ottobre 29, 2005 a 10:49 pm #

    forse bisogna esser ubriachi per vederlo…io son astemmio quindi nula 🙂
    Io non l’ho visto…..ma come si fa??

Rispondi

