1 Ago

Estate,
Sei calda come i baci che ho perduto,
Sei piena di un amore che ho passato
E il cuore mio vorrebbe cancellare

Estate,
Il sole che ogni giorno ci scaldava,
Che splendidi tramonti dipingeva
Adesso brucia solo con furore

Tornerà un altro inverno,
Cadranno mille petali di rose
La neve coprirà tutte le cose,
E forse un po’ di pace tornerà

Estate,
Che ha dato il suo profumo ad ogni fiore,
L’estate che ha creato il nostro amore
Per farmi poi morire di dolore

(Bruno Martino)

^^

29 Risposte to “”

  1. Antonella.R. agosto 1, 2006 a 12:57 am #

    Bentornata! 😉

  2. biancaneve agosto 1, 2006 a 1:20 am #

    Ciao cica,
    io è dal 1992 che non mi faccio una vacanza di più di due giorni…
    E quest’anno ne avrei voglia….vorrei andare a Parigi.
    Ma Eric non lo lascio, per di più è malato come sai, e voglio averlo sempre sott’occhio……

    Io amo il mio micio rosso e lui ama me.
    Basta. Va bene così.
    Un bacio anche alla tua Chicca…….

  3. biancaneve agosto 1, 2006 a 1:20 am #

    Ciao cica,
    io è dal 1992 che non mi faccio una vacanza di più di due giorni…
    E quest’anno ne avrei voglia….vorrei andare a Parigi.
    Ma Eric non lo lascio, per di più è malato come sai, e voglio averlo sempre sott’occhio……

    Io amo il mio micio rosso e lui ama me.
    Basta. Va bene così.
    Un bacio anche alla tua Chicca…….

  4. Hyeronimus agosto 1, 2006 a 9:06 am #

    Una poesia tanto bella quanto malinconica,
    come quella sdraio solitaria davanti a un mare meraviglioso.
    Ti abbraccio.

  5. Hyeronimus agosto 1, 2006 a 9:06 am #

    Una poesia tanto bella quanto malinconica,
    come quella sdraio solitaria davanti a un mare meraviglioso.
    Ti abbraccio.

  6. harmonia agosto 1, 2006 a 8:16 pm #

    Sento già una gran nostalgia. Abbraccio. harmonia

  7. utente anonimo agosto 1, 2006 a 10:40 pm #

    CIAO CICABU. ECCOMI QUA. PERIODO STRANO DELLA VITA.
    ERO STANCHISSIMA. SONO STATA UNA SETTIMANA IN MONTAGNA E DOMANI RIENTRO ANTICIPATO ALLE FERIE. HO MILLE COSE DA FARE E IL PC E’ SPESSO OCCUPATO DAL MIO BIMBETTO E QUINDI ALLA SERA ARRIVO COTTA PER METTERMICI DI NOTTE. CI VORREBBERO 48 ORE IN UN GIORNO. ANCHE ANTISBUFF OGNI TANTO CADE MA STO PRENDENDO QUEI MAGICI FIORI DI BACH CHE SON SICURA MI RISTABILIRANNO PERCHE’ DATI DA PERSONA COMPETENTE. UN SALUTONE GRANDE GRANDE GRANDE E GRAZIE CHE MI PENSI. Teoricamente

  8. utente anonimo agosto 1, 2006 a 10:40 pm #

    CIAO CICABU. ECCOMI QUA. PERIODO STRANO DELLA VITA.
    ERO STANCHISSIMA. SONO STATA UNA SETTIMANA IN MONTAGNA E DOMANI RIENTRO ANTICIPATO ALLE FERIE. HO MILLE COSE DA FARE E IL PC E’ SPESSO OCCUPATO DAL MIO BIMBETTO E QUINDI ALLA SERA ARRIVO COTTA PER METTERMICI DI NOTTE. CI VORREBBERO 48 ORE IN UN GIORNO. ANCHE ANTISBUFF OGNI TANTO CADE MA STO PRENDENDO QUEI MAGICI FIORI DI BACH CHE SON SICURA MI RISTABILIRANNO PERCHE’ DATI DA PERSONA COMPETENTE. UN SALUTONE GRANDE GRANDE GRANDE E GRAZIE CHE MI PENSI. Teoricamente

  9. stepa agosto 2, 2006 a 7:05 am #

    Dài, Cica, l’estate é ancora qui… Possono ancora arrivarne scampoli di felicità. Bandisci la malinconia e goditela!
    Abbraccione.
    S.

  10. stepa agosto 2, 2006 a 7:05 am #

    Dài, Cica, l’estate é ancora qui… Possono ancora arrivarne scampoli di felicità. Bandisci la malinconia e goditela!
    Abbraccione.
    S.

  11. speedo agosto 2, 2006 a 1:44 pm #

    povero bruno martino ogni anno a soffrire di caldo… speedoironia :))

  12. alidada agosto 2, 2006 a 5:43 pm #

    sono tornata ma non riesco a commentare.. uff.. ora riprovo. Ciao mia cara Cica.. sei in ferie o sei a casa? 🙂 Un abbraccio per te,
    Alidada

  13. alidada agosto 2, 2006 a 5:43 pm #

    sono tornata ma non riesco a commentare.. uff.. ora riprovo. Ciao mia cara Cica.. sei in ferie o sei a casa? 🙂 Un abbraccio per te,
    Alidada

  14. ISO9660 agosto 2, 2006 a 5:54 pm #

    Ilricordo maggiore che ho è quello legato alla cover dei la Crus, visti dal vivo a Borgaro col pirla… Una bellissima serata, una bellissima canzone

  15. Fiordipesco agosto 3, 2006 a 3:53 am #

    Scusami Cica:-)non sono ancora passata a salutarti:-)
    Abbraccio grande:-)Marina

  16. Fiordipesco agosto 3, 2006 a 3:53 am #

    Scusami Cica:-)non sono ancora passata a salutarti:-)
    Abbraccio grande:-)Marina

  17. timeline agosto 3, 2006 a 9:19 am #

    Bentornata, Cicabu 🙂

    Non sei la sola ad avere problemi….

    a presto!

    Blue

  18. timeline agosto 3, 2006 a 9:19 am #

    Bentornata, Cicabu 🙂

    Non sei la sola ad avere problemi….

    a presto!

    Blue

  19. laltrametadelcielo agosto 3, 2006 a 12:02 pm #

    bentornata cica
    finalmente e arrivata anche per me l’ora di partire vado aricaricarmi e torno intanto ti lascio un abbraccio
    e i dolori ci girano sempre intorno l’importante e che tra un dolore e l’altro riusciamo aricaricarci di gioia di vivere per poterli sopportare

  20. laltrametadelcielo agosto 3, 2006 a 12:02 pm #

    bentornata cica
    finalmente e arrivata anche per me l’ora di partire vado aricaricarmi e torno intanto ti lascio un abbraccio
    e i dolori ci girano sempre intorno l’importante e che tra un dolore e l’altro riusciamo aricaricarci di gioia di vivere per poterli sopportare

  21. Pattinando agosto 3, 2006 a 12:54 pm #

    Baciotti estivi, bentornata :-).

  22. 319 agosto 4, 2006 a 11:02 am #

    bacioni, grazie dei saluti. bello questo vecchio testo di Martino 🙂 ciao cica, sei sempre tanto carina

  23. poetando agosto 4, 2006 a 11:38 am #

    Sempre dolci e suggestive queste “nostre” note… :-))))
    Mille baci estivi per te carissima Cica.

  24. poetando agosto 4, 2006 a 11:38 am #

    Sempre dolci e suggestive queste “nostre” note… :-))))
    Mille baci estivi per te carissima Cica.

  25. utente anonimo agosto 4, 2006 a 8:29 pm #

    complimenti x il blog..
    C sn frasi molto belle……

  26. utente anonimo agosto 4, 2006 a 8:29 pm #

    complimenti x il blog..
    C sn frasi molto belle……

  27. colfavoredellenebbie agosto 4, 2006 a 10:17 pm #

    fra una partenza e un ritorno… abbraccio

  28. sirQuant agosto 8, 2006 a 9:45 am #

    questa canzone piace molto ad una persona che mi piaceva…le parole sembrano fatte apposta, a volte. a presto, e a rileggerti.

  29. sirQuant agosto 8, 2006 a 9:45 am #

    questa canzone piace molto ad una persona che mi piaceva…le parole sembrano fatte apposta, a volte. a presto, e a rileggerti.

Rispondi

