5 Dic

.per anni abbiamo viaggiato insieme…ora non sopporto più che mi lasci a piedi ogni momento…

grrrrr…

^^

13 Risposte to “”

  1. Lenny_Farmer dicembre 5, 2007 a 5:54 am #

    cambia cica cambia 🙂 anzi te lo dico a modi littizzetto:” meglio cambiere ne!”
    ciao 🙂

  2. BESTIO dicembre 5, 2007 a 11:32 am #

    alice guarda i gatti e i gatti girano nel soleee…
    😀

  3. ZioNemo dicembre 5, 2007 a 11:51 pm #

    Ho aspettato un po prima di commentare, penso ci sia una vignetto o qualcosa del genere che non vedo…tento ad indovinare…ti si è guastata la macchina?
    Un sorriso Nemo

  4. ZioNemo dicembre 6, 2007 a 6:46 pm #

    Cica, io ho provato a cambiare, delusione assoluta…non so come sia Fastweb e mi intriga molto…però telecom secondo me è quella che funziona meglio delle altre, quanto meno non ha servitù (ultimo miglio) da rispettare gli impianti sono tutti suoi.
    Un sorriso ed un piccolo bacetto casto.
    Nemo

  5. alphac61 dicembre 7, 2007 a 7:55 am #

    cambia macchina!!! …..oppure cambia tassista:-) ..
    ciao un abbraccio! claudio

  6. Stellina41 dicembre 7, 2007 a 12:41 pm #

    Buon fine settimana..

    Silvia

  7. Armandos40 dicembre 7, 2007 a 2:12 pm #

    …passando,….un saluto

  8. AcquaChiara dicembre 7, 2007 a 11:27 pm #

    un abbraccio cicaaa…. Buon fine settimana:-)

  9. Lenny_Farmer dicembre 8, 2007 a 5:04 am #

    Zio Nemo Fastweb ha un unico difetto, è troppo cara, sul fatto che telecom vada meglio delle altre, bhe permettimi di idssentire chi più e chi meno ha avuto la sua dose di “incidenti” nonostate tutto sia proprietà sua 🙂
    Notte cica :-*

  10. ZioNemo dicembre 8, 2007 a 11:26 pm #

    Lenny…sicuramente è come dici tu…mi riferivo alle mie esperienze, infatti ero con telecom e ho disdetto passando a Libero e ho disdetto anche quello … rimpiangendo telecom …sicuramente più onerosa … per quanto riguarda Fastweb … certo è molto cara ma sicuramente velocissima…ma anche lei con problemi…
    Scusa Cica se ho risposto a Lenny qui da te…beh è stato come essere in salotto a conversare tra amici…
    Ciao imprendibile e sfuggevole …ma tanto cara, signora.
    Nemo

  11. alidada dicembre 8, 2007 a 11:51 pm #

    …succede.. purtroppo.
    Buona domenica Cica 🙂

  12. biancaneve dicembre 10, 2007 a 1:16 am #

    anch’io ho un sacco di problemi con telecom
    ma in fondo ha sempre ammesso e rimborsato tutti gli errori…………….
    basta essere attenti
    e telefonare protestare telefonare contestare
    alla fine la vinci

  13. utente anonimo settembre 12, 2010 a 4:42 am #

    the Memovox International automatic alarm swiss watches . It is remarkable that the brand has recreated the signature table stand that was available together with the original Memovox models. The stand not simply represents a majestic pedestal for the new Memovox replica Rolex watches . It is used for amplifying the alarm sound.The Jaeger-LeCoultre Memovox International Limited Edition replica Bell & Ross watches will fascinate its future owner by the utmost elegance on the wrist.

Rispondi

