31 Gen

Come don Chisciotte mi ritrovo a combattare contro i mulini a vento..

il mio è questo sotto…

^^

7 Risposte to “”

  1. ehvvivi gennaio 31, 2008 a 1:22 am #

    gh gh gh
    il mio si chiama tiscali.
    ti consiglio infostrada. ce l’ho in negozio da anni e non mi dà problemi 🙂

  2. biancaneve gennaio 31, 2008 a 1:29 am #

    bellissimo il disegno!!!!!!!!!

    io con alice mi trovo bene invece……

    sarà che la tua altra alice pelosa è gelosa?

  3. MrHeartbeat gennaio 31, 2008 a 6:02 am #

    Alice on lo sa… o fa lo gnorri?
    Ciao Cica se hai avuto le visioni penso che tu abbia fatto la scalinata nuova perchè se facevi la vecchia di pietra che sta andando a scatafascio (potevano aggiustare quella invece che la chiesa!!!) salivi direttamente in cielo! Cruen è ai piedi della scaglia che è il monte prima di caravaggio (che si chiama orsena). Se vai a caravaggio fai prima passando dal monte esuli partendo dalla millenaria. Anch’io però passo spesso da recco (bastia, carbonara, piana delle strafie…) perchè sono i luoghi della mia infanzia. Mia mamma e i suoi sono sfollati lì dopo avera perso la casa in tempo di guerra. Il casetto c’è ancora e pure la sorgente. Ora non possiedo più nulla avendo venduto tutto a mia sorella. Sperando sempre di poterti vedere, ti saluto con dolce affetto.
    Vince

  4. colfavoredellenebbie gennaio 31, 2008 a 8:40 am #

    strano, eh? anche il mio…
    ciao Cica 🙂

  5. BESTIO febbraio 1, 2008 a 2:32 pm #

    “alice dallo ai gatti
    e i gatti mangiano l’alice,,,
    :D:D:D

  6. ZioNemo febbraio 2, 2008 a 12:15 am #

    io ho mandato al diavolo Wind … e tutta la telefonia fissa … ora uso vodafon gprs per internet e il telefonino…però…penso seriamente di ritornare al fisso, magari in piemonte visto che ormai sono più là che quà…vedremo…mi puoi dire più precisamente che tipo di problemi hai? Dove sono io ultimamente stanno lavorando sulle linee e ci sono tanti che non riescono più a telefonare…telecom dice che sta lavorando per mettere la banda larga…però intanto praticamente ha tolto la linea a tutti.
    Ciao Nemo

  7. laportadigiano febbraio 9, 2008 a 4:02 pm #

    Alice e la telecom sembrano essere diventati altro che mulini a vento!!
    Ma mal comune e’ mazzo gaudio dicono: gli altri gestori non sono meglio…
    Un saluto e buon fine settimana, Giano

Rispondi

