27 Feb

Per poter fare bisogna prima essere, e per poter essere bisogna prima aver preso coscienza della propria fondamentale inesistenza.
(Georgi Ivanovic Gurdjieff)

^^

24 Risposte to “”

  1. sciac febbraio 27, 2008 a 2:07 am #

    Un’ottima scusa per non fare ciò che ci viene chiesto di fare.

    Ti farò sapere se ha funzionato.

  2. sciac febbraio 27, 2008 a 2:07 am #

    Un’ottima scusa per non fare ciò che ci viene chiesto di fare.

    Ti farò sapere se ha funzionato.

  3. utente anonimo febbraio 27, 2008 a 11:54 am #

    quanto mi deprimono queste affermazioni. Se mi fermo a guardare dentro di me, credo di scorgere così poco che quasi quasi mi verrebbe di scomparire.

  4. utente anonimo febbraio 27, 2008 a 11:54 am #

    mi dimentico sempre di firmare.SENZAPIUTEMPO

  5. lo_struzzo_nero febbraio 27, 2008 a 12:38 pm #

    Un salutone e un megabacio

  6. BESTIO febbraio 27, 2008 a 1:17 pm #

    su questo non ci sono.
    quindi.. ci stò!
    😀

  7. BESTIO febbraio 27, 2008 a 1:17 pm #

    su questo non ci sono.
    quindi.. ci stò!
    😀

  8. ladolcetempesta febbraio 27, 2008 a 2:01 pm #

    nono se prendo coscenza lo so poi perdo la pazienza e non son piu’ io

    a cicosa ricordi la pandora
    con la sua mongolfiera:-)
    quante compagne di viaggio nelle parole son sparite o magari emigrate su altre piattaforme
    o solo cambiato blog nik e tutto cio che si portava appresso

    dolcegiorno un bacio cicoso

  9. ladolcetempesta febbraio 27, 2008 a 2:01 pm #

    nono se prendo coscenza lo so poi perdo la pazienza e non son piu’ io

    a cicosa ricordi la pandora
    con la sua mongolfiera:-)
    quante compagne di viaggio nelle parole son sparite o magari emigrate su altre piattaforme
    o solo cambiato blog nik e tutto cio che si portava appresso

    dolcegiorno un bacio cicoso

  10. Flor febbraio 27, 2008 a 11:30 pm #

    Dolcenotte cara Cicabu 🙂

  11. Antonella.R. febbraio 28, 2008 a 1:36 am #

    ‘notte cara Cicabù 🙂

  12. ovidio febbraio 28, 2008 a 1:02 pm #

    parole sagge da una amica saggia.Un bacio

  13. Pattinando febbraio 28, 2008 a 5:23 pm #

    Baciotto :-).

  14. Pattinando febbraio 28, 2008 a 5:23 pm #

    Baciotto :-).

  15. marzia febbraio 28, 2008 a 7:18 pm #

    Cara Cica, non so dove ho letto qualcosa di questo autore.
    Un abbraccio

  16. marzia febbraio 28, 2008 a 7:18 pm #

    Cara Cica, non so dove ho letto qualcosa di questo autore.
    Un abbraccio

  17. missi febbraio 28, 2008 a 9:06 pm #

    E la propria fondamentale inestistenza sta nell’essere e nel nn essere.. 🙂
    Un bacio, grande.

  18. missi febbraio 28, 2008 a 9:06 pm #

    E la propria fondamentale inestistenza sta nell’essere e nel nn essere.. 🙂
    Un bacio, grande.

  19. sarmigezetusa febbraio 28, 2008 a 11:15 pm #

    Tornano le miniserie.
    Dopo la chiusura del vecchio “personaggi precari” mi sono spostato QUI. Ci vorrà un po’ di pazienza perchè prima delle puntate e delle serie nuove voglio importare via via le vecchie, spero che mi seguirete lo stesso.

  20. sarmigezetusa febbraio 28, 2008 a 11:15 pm #

    Tornano le miniserie.
    Dopo la chiusura del vecchio “personaggi precari” mi sono spostato QUI. Ci vorrà un po’ di pazienza perchè prima delle puntate e delle serie nuove voglio importare via via le vecchie, spero che mi seguirete lo stesso.

  21. AlainGi febbraio 29, 2008 a 4:34 pm #

    Cica, sei alle prese col grande Gurdjieff!? Mi fai venir voglia di riprendere in mano qualche suo libro…Bacio. Alain

  22. PortamiVia marzo 3, 2008 a 11:58 pm #

    Un tantino impegnativo Gurdjieff…la sua filosofia mi pare preveda uno stile di vita che si discosta parecchio da quello tenuto dai più. Tempo fa frequentavo un amico che era appassionato di G. e me ne parlava sempre. Da parte mia non potevo che constatarne la vasta cultura e le innovative idee. Per il resto di lui so soltanto che ha ispirato Battiato.
    Cmq, da ciò che hai scritto da me, penso che non si perda mai del tutto la speranza, che non rinunciamo mai al domani da costruire, dal tentare di fare del nostro meglio.
    Un caro abbraccio,
    AnnA 🙂

  23. PortamiVia marzo 3, 2008 a 11:58 pm #

    Un tantino impegnativo Gurdjieff…la sua filosofia mi pare preveda uno stile di vita che si discosta parecchio da quello tenuto dai più. Tempo fa frequentavo un amico che era appassionato di G. e me ne parlava sempre. Da parte mia non potevo che constatarne la vasta cultura e le innovative idee. Per il resto di lui so soltanto che ha ispirato Battiato.
    Cmq, da ciò che hai scritto da me, penso che non si perda mai del tutto la speranza, che non rinunciamo mai al domani da costruire, dal tentare di fare del nostro meglio.
    Un caro abbraccio,
    AnnA 🙂

  24. soylu marzo 4, 2008 a 12:49 am #

    bello da queste parti…ci passerò più spesso!

Rispondi

