18 Mag

….Vivo un equilibrio instabile
colleziono illusioni
in questa vita così labile
io sono le mie canzoni…

(Stadio)

…^^

20 Risposte to “”

  1. ehvvivi maggio 18, 2008 a 12:59 am #

    siamo tutti un po’ funamboli, mi sa 😉

  2. Lenny_Farmer maggio 18, 2008 a 5:52 am #

    Ciao Cica un abbraccio forte :-*

  3. vera.stazioncina maggio 18, 2008 a 12:52 pm #

    e uno che non canta cosa sarebbe? un boh:-))

  4. Gardenia maggio 18, 2008 a 12:57 pm #

    bacio domenicale

  5. 4lt4ir maggio 18, 2008 a 1:39 pm #

    Buona giornata Cica 🙂

    Muttyna

  6. 4lt4ir maggio 18, 2008 a 1:39 pm #

    Buona giornata Cica 🙂

    Muttyna

  7. 4lt4ir maggio 18, 2008 a 1:43 pm #

    Alla prossima 🙂

  8. 4lt4ir maggio 18, 2008 a 1:43 pm #

    Alla prossima 🙂

  9. caprettetibetane maggio 18, 2008 a 9:28 pm #

    Eccomi qua, stasera mi si è aperto il blog, ho sempre la solita connessione a spinta. Ho anche acquistato un modem UMTS ma qui il segnale non arriva…

    Paradiso si, ma senza una buona connessione, devo aspettare le ore piccole.

    La capretta Cicabu è sparita da qualche mese, forse è dalla mia vicina che ne ha parecchie anche lei, ogni tanto ci sono scambi. Ora vado in Corsica, il branco delle cornute lo cura il mio amico rumeno.

    Paolo

  10. caprettetibetane maggio 18, 2008 a 9:28 pm #

    Eccomi qua, stasera mi si è aperto il blog, ho sempre la solita connessione a spinta. Ho anche acquistato un modem UMTS ma qui il segnale non arriva…

    Paradiso si, ma senza una buona connessione, devo aspettare le ore piccole.

    La capretta Cicabu è sparita da qualche mese, forse è dalla mia vicina che ne ha parecchie anche lei, ogni tanto ci sono scambi. Ora vado in Corsica, il branco delle cornute lo cura il mio amico rumeno.

    Paolo

  11. biancaneve maggio 19, 2008 a 12:53 am #

    ciao dolcissima cica^^^^
    evito di fare delle
    battutacce di spirito
    al mio amico caprettotibetano
    ahahahhh
    già che ci sono con la mia linguaccia….
    come fai cica
    ad essere sempre così dolce?
    bacini^^^

  12. biancaneve maggio 19, 2008 a 12:53 am #

    ciao dolcissima cica^^^^
    evito di fare delle
    battutacce di spirito
    al mio amico caprettotibetano
    ahahahhh
    già che ci sono con la mia linguaccia….
    come fai cica
    ad essere sempre così dolce?
    bacini^^^

  13. alphac61 maggio 19, 2008 a 9:37 am #

    buon inizio di settimana!!!
    claudio

  14. alphac61 maggio 19, 2008 a 9:37 am #

    buon inizio di settimana!!!
    claudio

  15. MrHeartbeat maggio 19, 2008 a 9:06 pm #

    E l’autunno ha avvolto tutta camogli… e lì a che punto è l’estate!
    Un bacio, buona serata ;)))

  16. MrHeartbeat maggio 19, 2008 a 9:06 pm #

    E l’autunno ha avvolto tutta camogli… e lì a che punto è l’estate!
    Un bacio, buona serata ;)))

  17. stepa maggio 19, 2008 a 11:17 pm #

    In fondo la nostra vita é quasi circo… un soffio di tristezza, poi la danza in equilibrio, i leoni da domare e il coraggio da mostrare ma anche sorrisi e allegria, la tenerezza di un fiore che spruzza acqua, le colombe bianche che volano via verso chi più abbiamo amato… sì, mi piace la vita-circo che addolcisce il cuore…
    ti abbraccio.
    s.

  18. stepa maggio 19, 2008 a 11:17 pm #

    In fondo la nostra vita é quasi circo… un soffio di tristezza, poi la danza in equilibrio, i leoni da domare e il coraggio da mostrare ma anche sorrisi e allegria, la tenerezza di un fiore che spruzza acqua, le colombe bianche che volano via verso chi più abbiamo amato… sì, mi piace la vita-circo che addolcisce il cuore…
    ti abbraccio.
    s.

  19. utente anonimo maggio 20, 2008 a 3:14 pm #

    Un salutino
    Nemo

  20. utente anonimo maggio 20, 2008 a 3:14 pm #

    Un salutino
    Nemo

Rispondi

