2 Giu

…uffa…..

^^

11 Risposte to “”

  1. biancaneve giugno 2, 2008 a 12:42 am #

    ma quanti anni ha alice?
    eric sette….

  2. biancaneve giugno 2, 2008 a 12:42 am #

    ma quanti anni ha alice?
    eric sette….

  3. MrHeartbeat giugno 2, 2008 a 2:54 am #

    mi spiace non so proprio dove si possa rivedere tatami. Io ho la tv rotta solo aiudio dopo un po’ ho chiuso… gli ochhi ronf ronf…
    Baci e notte e bei pensieri altro che uff dai un po’ di energia!
    Vi

  4. MrHeartbeat giugno 2, 2008 a 2:54 am #

    mi spiace non so proprio dove si possa rivedere tatami. Io ho la tv rotta solo aiudio dopo un po’ ho chiuso… gli ochhi ronf ronf…
    Baci e notte e bei pensieri altro che uff dai un po’ di energia!
    Vi

  5. Gardenia giugno 2, 2008 a 8:51 am #

    baciomattutino

  6. lefty333boy giugno 2, 2008 a 4:43 pm #

    ma che cosa èèè ??? a kiss

  7. Senzapiutempo giugno 2, 2008 a 6:26 pm #

    sai che non l’ho capito?

  8. anairda giugno 2, 2008 a 11:30 pm #

    ciao cica! è da tanto che non ci sentiamo, eh?

  9. alphac61 giugno 3, 2008 a 6:58 am #

    buon inizio di settiana Cica!..salutone… claudio

  10. marzia giugno 3, 2008 a 10:29 pm #

    Cica sembra quasi un Escher…
    Ma perchè non vieni con me nel Bookcrossing?
    Credo ti piacerebbe.
    🙂

  11. marzia giugno 3, 2008 a 10:29 pm #

    Cica sembra quasi un Escher…
    Ma perchè non vieni con me nel Bookcrossing?
    Credo ti piacerebbe.
    🙂

Rispondi

