16 Giu

..helppp..aiuto..aiuto..ho cancellato un post..quello sulla luna..con tutti i commenti..mi sto rimbambendo o è splinder che gioca brutti scherzi?

8 Risposte to “”

  1. feritinvisibili giugno 16, 2009 a 5:12 pm #

    Su coraggio, in fondo è tutto di passaggio, anche noi… Capisco la tua delusione però, un abbraccio grande anche a te Cica

  2. penny46 giugno 16, 2009 a 5:22 pm #

    peccato, qualche volta basta un clik, e via. Ma che rimbambita succede, sai io quanti casini faccio, ahahahahah ciao

  3. alidada giugno 16, 2009 a 9:40 pm #

    in effetti il post non c’è più.. tu rimetti la stessa foto e noi ripiazziamo i commenti.. ok? :-))
    ‘notte bella

  4. cicabu giugno 16, 2009 a 11:16 pm #

    Più di tutto mi dispiace per i commenti..
    😦

  5. Grizabella1 giugno 17, 2009 a 6:14 am #

    A volte capita, va’ a capire perchè…

  6. ZioNemo giugno 17, 2009 a 6:16 pm #

    Ehehehehe pensavo di essere l’unico a fare queste cose…
    Fai come dice Alidada …intanto penso a cosa mettere come commento…
    Ciao mia cara amica…Nemo

  7. isabel49 giugno 17, 2009 a 8:56 pm #

    Non preoccuparti cara: capita! Le dita sfiorano e non abbiamo neanche il tempo di capire quello che succede.
    Buonanotte, un abbraccio.
    Annamaria

  8. cristinabove giugno 18, 2009 a 5:47 am #

    su, su,non è mica grave!…
    è successo anche a me, gli amici capiscono.
    🙂

Rispondi

