5 Dic

Stella stellina
la notte si avvicina:
la fiamma traballa,
la mucca è nella stalla.
La mucca e il vitello,
la pecora e l’agnello,
la chioccia coi pulcini,
la mamma coi bambini.
Ognuno ha la sua mamma
e tutti fan la nanna.
^^

111 Risposte to “”

  1. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  2. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  3. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  4. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  5. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  6. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  7. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  8. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  9. liberadivolare dicembre 5, 2009 a 4:10 pm #

    ricordi..fanciulleschi

    un abbraccio

  10. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  11. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  12. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  13. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  14. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  15. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  16. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  17. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  18. missi dicembre 5, 2009 a 10:11 pm #

    Tenerissima, mi ricorda la mia mamma 🙂

    Baci Cica, buona domenica 🙂

  19. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  20. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  21. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  22. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  23. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  24. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  25. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  26. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  27. isabel49 dicembre 6, 2009 a 12:42 am #

    Adorabile filastrocca, sapessi quante volte l’ho canticchiata ai miei bambini, in ricordo della mia mamma che la cantava a me.
    Buonanotte cara, un abbraccio affettuoso.

    annamaria

  28. baronerosso1 dicembre 6, 2009 a 6:27 am #

    Bella e da incanto per i piccini, ai quali senz’altro piacerà:-)

  29. Pattinando dicembre 6, 2009 a 1:00 pm #

    Baciotto domenicale :-).

  30. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  31. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  32. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  33. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  34. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  35. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  36. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  37. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  38. ZioNemo dicembre 6, 2009 a 2:07 pm #

    Me la studio a memoria e se i miei figli si decino a fare un nipote gliela canterò sperando che la mia vocina non lo faccia piangere…
    Un sorriso Nemo

  39. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  40. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  41. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  42. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  43. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  44. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  45. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  46. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  47. timeline dicembre 6, 2009 a 2:45 pm #

    dolcissima Cica…è una filastrocca che amo immensamente!

    [vorrei essere più presente]

    bacio 🙂

    Blue

  48. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  49. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  50. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  51. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  52. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  53. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  54. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  55. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  56. Deli dicembre 7, 2009 a 3:53 pm #

    Ciao Cica,
    un pochino sono tornata sulle Contes 🙂

  57. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  58. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  59. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  60. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  61. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  62. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  63. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  64. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  65. baronerosso1 dicembre 8, 2009 a 11:53 pm #

    Il servitore di parole…
    di Lisbon.

    I pensieri, tra le vostre mani di tenera seta
    son voli d’aironi ingabbiati dal vivere eterno
    Gli occhi, rapiti da un amante al cielo di notte
    son astri incastonati tra le pieghe dell’universo.

    Io, umile servitore di parole strappate al vento
    luce fioca indegna dinanzi a tale splendore
    Immagino cullarvi sul dorso della luna d’Estate
    e ondeggiare pensieri tra le braccia della notte.

    Io,vi vedo sfogliar margherite d’un vivo e non vivo
    Aprire il quaderno.. come un cassetto di sogni nascosti
    piangere lacrime di rugiada feconde d’amore
    cogliere lucciole, dal cielo di pietra d’un inverno inoltrato.

    Rubate pensieri al poeta viandante tra rime di carta
    Ombre furtive tra gli occhi, visi ignoti nella mente
    Mi lascio derubare quest’oggi del mio breviario di pensieri
    Per inebriarmi nell’odore di vita che corre nelle vostre vene.
    (fuori tema dedicato alle donne)
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)

  66. Grizabella1 dicembre 9, 2009 a 7:07 pm #

    Anche la mia nonna me la cantava facendomi dondolare sulle sue ginocchia…:)

  67. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  68. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  69. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  70. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  71. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  72. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  73. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  74. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  75. ZioNemo dicembre 10, 2009 a 1:35 am #

    Buonanotte….
    Nemo

  76. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  77. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  78. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  79. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  80. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  81. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  82. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  83. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  84. StellaCeleste dicembre 10, 2009 a 9:58 am #

    La ricordo bene.
    Un caro saluto
    Stellina

  85. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  86. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  87. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  88. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  89. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  90. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  91. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  92. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  93. voglioviverecos dicembre 11, 2009 a 4:21 pm #

    Non me la ricordavo cosi` bene mo me la copio e la canto stasera ai miei bimbi
    Francesca 

  94. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  95. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  96. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  97. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  98. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  99. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  100. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  101. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  102. MrHeartbeat dicembre 11, 2009 a 7:48 pm #

    a kiss ;)))

  103. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  104. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  105. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  106. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  107. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  108. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  109. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  110. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

  111. daphnee dicembre 12, 2009 a 11:32 am #

    Dolcissima,che fa sognare..
    grazie :***
    Buon fine settimana cara Cica

Rispondi

