14 Mag

Lo so è una domanda banale che si trova spesso in giro per i vari forum del web  … stasera la rivolgo a voi amici di splinder.
"Avendo la possibilità di scegliere cosa vorreste essere in un’altra vita?"

^^

17 Risposte to “”

  1. isabel49 maggio 14, 2010 a 7:34 am #

    Questa domanda, secondo me cambia  a seconda delle emozioni sperimentate e dal percorso già fatto. Quando si è sperimentato ciò che si desiderava, il desiderio o persiste oppure si annulla. Ecco io qualche anno fa avrei detto che mi sarebbe piaciuto essere una scrittrice, al tempo coltivavo il sogno, non potevo esternarlo come ora per via della mia vita densa d'impegni che non mi sgombrava la mente. Lo so tanti riescono a trovarlo il tempo, quando c'è la passione, per me non è stato possibile. Ora lo è ed anche se è rimasto circoscritto agli amici del web e a coloro che hanno letto il mio libro, io mi sento ugualmente gratificata. Quindi cara Carla, avrei chiesto di essere una scrittrice, non ho cambiato: il mio desiderio è sempre lo stesso.Felice giornatabacioniannamaria

  2. isabel49 maggio 14, 2010 a 7:34 am #

    Questa domanda, secondo me cambia  a seconda delle emozioni sperimentate e dal percorso già fatto. Quando si è sperimentato ciò che si desiderava, il desiderio o persiste oppure si annulla. Ecco io qualche anno fa avrei detto che mi sarebbe piaciuto essere una scrittrice, al tempo coltivavo il sogno, non potevo esternarlo come ora per via della mia vita densa d'impegni che non mi sgombrava la mente. Lo so tanti riescono a trovarlo il tempo, quando c'è la passione, per me non è stato possibile. Ora lo è ed anche se è rimasto circoscritto agli amici del web e a coloro che hanno letto il mio libro, io mi sento ugualmente gratificata. Quindi cara Carla, avrei chiesto di essere una scrittrice, non ho cambiato: il mio desiderio è sempre lo stesso.Felice giornatabacioniannamaria

  3. isabel49 maggio 14, 2010 a 7:34 am #

    Questa domanda, secondo me cambia  a seconda delle emozioni sperimentate e dal percorso già fatto. Quando si è sperimentato ciò che si desiderava, il desiderio o persiste oppure si annulla. Ecco io qualche anno fa avrei detto che mi sarebbe piaciuto essere una scrittrice, al tempo coltivavo il sogno, non potevo esternarlo come ora per via della mia vita densa d'impegni che non mi sgombrava la mente. Lo so tanti riescono a trovarlo il tempo, quando c'è la passione, per me non è stato possibile. Ora lo è ed anche se è rimasto circoscritto agli amici del web e a coloro che hanno letto il mio libro, io mi sento ugualmente gratificata. Quindi cara Carla, avrei chiesto di essere una scrittrice, non ho cambiato: il mio desiderio è sempre lo stesso.Felice giornatabacioniannamaria

  4. willa maggio 15, 2010 a 9:47 am #

    vorrei essere esattamente me stessa, ma farei scelte completamente diverse 🙂

  5. albertocarollo maggio 16, 2010 a 11:02 pm #

    In questo periodo mi piacerebbe molto essere il mio cane, Molly, che dorme in media dalle 15 alle 18 ore al giorno, comodamente spaparanzata sul divano di casa. Che invidia!8-)

  6. albertocarollo maggio 16, 2010 a 11:02 pm #

    In questo periodo mi piacerebbe molto essere il mio cane, Molly, che dorme in media dalle 15 alle 18 ore al giorno, comodamente spaparanzata sul divano di casa. Che invidia!8-)

  7. albertocarollo maggio 16, 2010 a 11:02 pm #

    In questo periodo mi piacerebbe molto essere il mio cane, Molly, che dorme in media dalle 15 alle 18 ore al giorno, comodamente spaparanzata sul divano di casa. Che invidia!8-)

  8. ZioNemo maggio 16, 2010 a 11:57 pm #

    Vorrei essere esattamente quello che sono in questa vita…magari se fosse possibile usare l'esperienza acquisita ….Un sorriso Nemo

  9. ZioNemo maggio 16, 2010 a 11:57 pm #

    Vorrei essere esattamente quello che sono in questa vita…magari se fosse possibile usare l'esperienza acquisita ….Un sorriso Nemo

  10. ZioNemo maggio 16, 2010 a 11:57 pm #

    Vorrei essere esattamente quello che sono in questa vita…magari se fosse possibile usare l'esperienza acquisita ….Un sorriso Nemo

  11. Gardenia maggio 17, 2010 a 6:54 am #

    una bella gattinabaciomiao

  12. Gardenia maggio 17, 2010 a 6:54 am #

    una bella gattinabaciomiao

  13. Gardenia maggio 17, 2010 a 6:54 am #

    una bella gattinabaciomiao

  14. Grizabella1 maggio 17, 2010 a 6:59 pm #

    Quoto il commento num 2. Per me è la stessa risposta. Ciao,griz

  15. Grizabella1 maggio 17, 2010 a 6:59 pm #

    Quoto il commento num 2. Per me è la stessa risposta. Ciao,griz

  16. Grizabella1 maggio 17, 2010 a 6:59 pm #

    Quoto il commento num 2. Per me è la stessa risposta. Ciao,griz

  17. penny46 maggio 21, 2010 a 12:01 pm #

    behhh , vorrei essere sempre io, ma  già con subito, identità, esperienza,   poter, scoprire le cose giuste, da quelle no.     Senza aspettare di diventare grande.     ciao   sarà la solita, come tu dici  ma è una bella domanda, almeno  ti fa sognare  ciao ciao 

Rispondi

