11 Ago
18 Risposte to “”

  1. cicabu agosto 11, 2010 a 11:32 pm #

    L'estate sta finendo?? Sento aria di settembre…^^

  2. cicabu agosto 11, 2010 a 11:32 pm #

    L'estate sta finendo?? Sento aria di settembre…^^

  3. usermax agosto 12, 2010 a 8:56 am #

    buone vacanze a te, un abbraccio, M. 🙂

  4. colfavoredellenebbie agosto 12, 2010 a 1:54 pm #

    ben tornata, molto cara Cicabu:)

  5. ZioNemo agosto 12, 2010 a 2:27 pm #

    Bentornata, contrariamente a quanto ti ho scritto  riesco a mettere il commento….contento che tu sia tornata tra noi, poco tempo fa ero dalle tue parti con mia moglie…confo……..Un sorriso Nemo

  6. ZioNemo agosto 12, 2010 a 2:27 pm #

    Bentornata, contrariamente a quanto ti ho scritto  riesco a mettere il commento….contento che tu sia tornata tra noi, poco tempo fa ero dalle tue parti con mia moglie…confo……..Un sorriso Nemo

  7. marzia agosto 12, 2010 a 10:18 pm #

    Anche noi qui al Sud, sai…

  8. marzia agosto 12, 2010 a 10:18 pm #

    Anche noi qui al Sud, sai…

  9. ZioNemo agosto 17, 2010 a 12:13 am #

    Ora sono riuscito a vedere il titolo della canzone…una delle mie preferite, ricorderai, forse, che l'ho inserita parecchie volte nel blog…grazie, anche se non riesco ad ascoltarla per via della connessione…Un sorriso.Nemo

  10. ZioNemo agosto 17, 2010 a 12:13 am #

    Ora sono riuscito a vedere il titolo della canzone…una delle mie preferite, ricorderai, forse, che l'ho inserita parecchie volte nel blog…grazie, anche se non riesco ad ascoltarla per via della connessione…Un sorriso.Nemo

  11. utente anonimo agosto 17, 2010 a 8:29 pm #

    ben tornata 🙂

  12. alidada agosto 18, 2010 a 11:39 pm #

    Ciao Cica, com te la passi? .. Buon giovedì 

  13. alidada agosto 18, 2010 a 11:39 pm #

    Ciao Cica, com te la passi? .. Buon giovedì 

  14. alphac61 agosto 28, 2010 a 11:01 am #

    un salutone Cica!!!

  15. Isabel1 agosto 30, 2010 a 4:29 pm #

    un salutino breve , ma affettuosociao ciaoIsabel

  16. Isabel1 agosto 30, 2010 a 4:29 pm #

    un salutino breve , ma affettuosociao ciaoIsabel

  17. ladolcetempesta agosto 31, 2010 a 12:37 pm #

    si cicosa e' aria di fine agosto qui c'e un sole che ancora lo rende talema un venticello pazzerello ieri sera annunciava l'aria settembrinaun bacio cica e grazie della tua presenza costante nonostante la mia assenza ma tra poco inizia la scuola e allora sara' solo il lavoro e nonnisitteraggio part-ime che mi rilascera' tempo libero per il mio passatempo preferitoquindi per il momento ben tornata:-))

  18. ladolcetempesta agosto 31, 2010 a 12:37 pm #

    si cicosa e' aria di fine agosto qui c'e un sole che ancora lo rende talema un venticello pazzerello ieri sera annunciava l'aria settembrinaun bacio cica e grazie della tua presenza costante nonostante la mia assenza ma tra poco inizia la scuola e allora sara' solo il lavoro e nonnisitteraggio part-ime che mi rilascera' tempo libero per il mio passatempo preferitoquindi per il momento ben tornata:-))

Rispondi

