13 Set

 

Ho fatto la marmellata..gnammm…^^

12 Risposte to “”

  1. isabel49 settembre 13, 2010 a 6:16 am #

    Che delizia per il palato e per la vista. Bentornata, cara Carla, ti auguro un buon lunedì settembrino.un abbraccioannamaria

  2. isabel49 settembre 13, 2010 a 6:16 am #

    Che delizia per il palato e per la vista. Bentornata, cara Carla, ti auguro un buon lunedì settembrino.un abbraccioannamaria

  3. missi settembre 13, 2010 a 2:13 pm #

    Che brava e che soddisfazione ;)Baci Cica, buon pomeriggio 🙂

  4. missi settembre 13, 2010 a 2:13 pm #

    Che brava e che soddisfazione ;)Baci Cica, buon pomeriggio 🙂

  5. utente anonimo settembre 13, 2010 a 7:49 pm #

    Ero sloggata e non so se ho scritto giusto il link Dopo tanti mesi ho fatto capolino su splinder e sono precipitata qui, qui da Te (hehehehe!!!)… in fondo ci conosciamo da una vita, o no????Baci pikkola (sai una cosa non bella, non bellissima ma di più???? … sono diventata NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   … si chiama Melissa ed è la nipotina più bella della galassia (…. starò forse esagerando? …)Ciao ora mi scollego ma giuro che Ti mando un bacio Lary

  6. utente anonimo settembre 13, 2010 a 7:49 pm #

    Ero sloggata e non so se ho scritto giusto il link Dopo tanti mesi ho fatto capolino su splinder e sono precipitata qui, qui da Te (hehehehe!!!)… in fondo ci conosciamo da una vita, o no????Baci pikkola (sai una cosa non bella, non bellissima ma di più???? … sono diventata NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   … si chiama Melissa ed è la nipotina più bella della galassia (…. starò forse esagerando? …)Ciao ora mi scollego ma giuro che Ti mando un bacio Lary

  7. ZioNemo settembre 14, 2010 a 12:41 pm #

    Noi niente marmellata…dieta…le pesche ce le siamo mangiate…Un sorriso.Nemo

  8. ZioNemo settembre 14, 2010 a 12:41 pm #

    Noi niente marmellata…dieta…le pesche ce le siamo mangiate…Un sorriso.Nemo

  9. penny46 settembre 14, 2010 a 3:07 pm #

    ciaooo, buonaaaa, anche io l'ho fatta di more,  chiaramente già finitaaaa.  Sono troppo golosa,   buon ritorno.   salutone  grande

  10. penny46 settembre 14, 2010 a 3:07 pm #

    ciaooo, buonaaaa, anche io l'ho fatta di more,  chiaramente già finitaaaa.  Sono troppo golosa,   buon ritorno.   salutone  grande

  11. vera.stazioncina settembre 18, 2010 a 10:21 pm #

    anche io ho fatto la marmellata e me ne sono già mangiata due vasetti 🙂

  12. alidada settembre 25, 2010 a 8:19 pm #

    slurp….

Rispondi

