28 Ago

Camogli-mareggiata

Golfo Paradiso-tramonto

^^

8 Risposte to “”

  1. colfavoredellenebbie agosto 28, 2011 a 9:09 pm #

    Nonostante il caldo, che io vivo come una calamità tanto mi fa star male, questa è l'estate di tramonti bellissimi, con giochi di nuvole e colori incredibili. Anche stasera c'era un cielo di pesca gialla:)
    Un saluto affettuoso, Cica.

  2. Pattinando agosto 29, 2011 a 7:04 am #

    Bellissime foto,  felice settimana, baciotto grande per te*

  3. pitunpi agosto 29, 2011 a 2:53 pm #

    Bei posti.

  4. quellachenonsei agosto 29, 2011 a 6:00 pm #

    Ahhh, sospirone per i giorni passati tra spiaggia e scogli…
    Un bacione,
    m.

  5. matrix1963 agosto 29, 2011 a 7:48 pm #

    Complimenti per le belle foto e grazie per i saluti sul mio blog durante la mia assenza.

    P.S. volevi sapere com'era andata…vienimi a trovare 🙂

  6. cristinabove agosto 30, 2011 a 3:35 pm #

    che magnifiche foto!
    grazie
    cri

  7. isabel49 settembre 1, 2011 a 8:34 am #

    Grazie, cara amica, per essere passata da me quando ero in pausa vacanze. Le foto pubblicate sono molto suggestive.

    Ciao, cara Carla, da oggi ho riaperto il blog.

    un affettuoso abbraccio
    annamaria

  8. lo_struzzo_nero settembre 1, 2011 a 10:26 am #

    Bacione cichetta, buon inizio di settembre

Rispondi

