5 Nov
16 Risposte to “”

  1. matrix1963 novembre 5, 2011 a 2:41 pm #

    Direi assolutamene d'attualità, viste le drammatiche immagini provenienti dal capoluogo ligure…un grande artista d'annata!

  2. Grizabella1 novembre 5, 2011 a 5:38 pm #

    Povera Genova mia…

  3. ZioNemo novembre 5, 2011 a 6:14 pm #

    Grande interpretazione di una canzone di un grande autori Bruno Lauzi….
    ho visto in diretta su una tv genovese tutte le fasi del disastro…e l'espressione che ho è proprio " un po così"
    Ciao Nemo

  4. alidada novembre 5, 2011 a 11:12 pm #

    povera Liguria! … Un abbraccio a te mia cara Cica

  5. vera.stazioncina novembre 6, 2011 a 12:03 pm #

    essì

  6. colfavoredellenebbie novembre 6, 2011 a 10:26 pm #

    Un abbraccio, cara Cicabu: che giorni bui.

  7. lo_struzzo_nero novembre 7, 2011 a 9:30 am #

    Lieto di allietarTi*

  8. isabel49 novembre 7, 2011 a 4:58 pm #

    Un grande, adoro il suo talento. Sono addolorata anch'io per Genova e per tutta la Liguria. Che brutti momenti!

    un saluto, cara Carla.
    annamaria

  9. quellachenonsei novembre 8, 2011 a 6:43 pm #

    Spero che ognuno in questi giorni si senta un po' ligure.

  10. MrHeartbeat novembre 9, 2011 a 8:40 pm #

    scusa se non vengo mai ma lo sai: ormai sono tra gli schiavi di facebook, un bacio! saluti ai tuoi ospiti!

  11. happysummer novembre 10, 2011 a 3:54 pm #

    Ciao, ho letto ieri che probabilmente Splinder chiuderà e un po' lo temevo perché gli utenti sono diminuiti vertiginosamente… Ho anche pensato di fare una "Giornata pro Splinder", perché ho la forte sensazione che gli utenti siamo più di quelli che sembra, solo che tanti ci stanno poco e non accendono la lucina verde. Tra sabato 11 e domenica 12 colleghiamoci per dimostrare che noi ci siamo, per testimoniare la nostra presenza e il nostro attaccamento a Splinder.
    Che ne pensi?
    Sarebbe troppo triste se Splinder chiudesse!

    Se ti va, fai circolare, grazie!

  12. lo_struzzo_nero novembre 11, 2011 a 10:10 am #

    Buon uicchend 🙂

    p.s.: pare che sia vero di splinder…

  13. ZioNemo novembre 12, 2011 a 2:19 pm #

    Buon fine settimana….
    Nemo

  14. Gardenia novembre 13, 2011 a 10:41 am #

    qualora si verificasse la chiusura di splinder, possiamo comunicare via email graziagiordani@alice.it
    o nel guestbook del mio sito letterario http://www.graziagiordani@alice.it
    baci
    grazia

  15. Gardenia novembre 13, 2011 a 6:09 pm #

    ops, ho fatto confusione
    http://www.graziagiordani.it
    qui si trova il guestbook del mio sito letterario, per non perdere i contatti fra noi
    grazia

  16. massimobotturi dicembre 26, 2011 a 9:17 am #

    wow!
    il maestro

    🙂

Rispondi

