*_*

5 Dic

…si ricomincia

^^

14 Risposte to “*_*”

  1. Stefano Alessandrini dicembre 5, 2011 a 4:37 pm #

    Felice che hai scelto WP…benvenuta qui 🙂

  2. willa999 dicembre 5, 2011 a 6:13 pm #

    Eccoti !!! 🙂 un abbraccio!!!!

  3. cicabubu dicembre 6, 2011 a 4:39 am #

    Bentrovati !!!
    ^^

    • marzia dicembre 6, 2011 a 9:19 am #

      Eccoti, ti ho appena scritto via mail
      Benvenuta tra noi! 😀

    • t. dicembre 6, 2011 a 1:26 pm #

      Ai nuovi vicini – almeno nei film americani – si porta una crostata…
      Beh, nel mio caso ti è andata bene così, a mani vuote :-))
      Buona “nuova vita”.

    • stepas dicembre 6, 2011 a 3:09 pm #

      Ed ecco anche Cica!! Abbraccione!

  4. massimolaspina dicembre 6, 2011 a 5:40 am #

    casa nuova, ma atmosfera familiare! M. 🙂

  5. annamaria dicembre 6, 2011 a 7:46 am #

    Buongiorno, cara Carla, finalmente: non riuscivo a commentare su logga.me, da giorni ci provavo, nulla, facevo il login e niente da fare, non so quante password mi sono inventata per poter entrare. Qui è tutta un’altra cosa! Sai anch’io ora mi ritrovo con due blog, quello su iobloggo che conosci e poi ci sarebbe un altro su blogspot, che confusione, comunque l’ultimo nato lo tengo come riserva, visto mai…

    buona giornata
    un bacione
    annamaria

  6. colfavoredellenebbie dicembre 6, 2011 a 7:56 am #

    Ancora vicine di casa:)
    proprio contenta: un abbraccio grande.
    zena

  7. skippergin - Gino dicembre 7, 2011 a 12:01 am #

    Ciao mi dici come hai fatto a trasferire il tuo blog qui?
    Nemo

  8. cicabubu dicembre 7, 2011 a 2:43 am #

    Che meraviglia ritrovare tanti vecchi amici..vi abbraccio..smkkk
    ^^

  9. Pattinando dicembre 7, 2011 a 6:39 am #

    Bella la nuova casetta. Baciotto :-).

  10. skippergin - Gino dicembre 7, 2011 a 1:52 pm #

    Dovrei essere qui :- http://skippergin.wordpress.com
    Ciao Nemo ….ora però sarò skippergin …

  11. claudio dicembre 17, 2011 a 10:31 pm #

    sono qui anch’io!
    ciao !!!!
    ..buonweekendddd:-))))

Rispondi

