disgelo

23 Feb

7 Risposte to “disgelo”

  1. Soleyada febbraio 23, 2012 a 5:56 pm #

    Ciaooo, anche qui da me la neve sul Vesuvio sta pian piano svanendo… mi fa piacere che conservi ancora il blinkie/bannerino che ti feci anni faaaaa che bello!!!! Ho messo il tuo link tra i siti che seguo sul mio blog 😀 pian piano vi sto ritrovando tutti da quando hanno definitivamente chiuso splinder 😛

  2. virginia febbraio 23, 2012 a 11:15 pm #

    anche qui’ prove di primavera

    un bacio cicoso

  3. Giorgio febbraio 24, 2012 a 6:06 pm #

    Ci voleva proprio…
    B.w.e. cichetta

  4. Stefano Alessandrini febbraio 25, 2012 a 3:42 pm #

    Diciamo che era ora, no? W la primavera…

  5. Alidada febbraio 25, 2012 a 9:45 pm #

    cominciamo a rivedere le giornate luminose e tiepide.. che bello!
    Senti Cica, se vuoi riprenderti le ricette, ho sistemato tutti i link e puoi trovare tutto nella mia pagina, sulla destra 🙂
    Un abbraccio e buonanotte

  6. claudio febbraio 25, 2012 a 11:13 pm #

    ciao cica!
    ci si ritrova anche qui:-)
    bellissime foto!!!
    b.weekend!!!claudio

  7. Giorgio febbraio 27, 2012 a 1:48 pm #

    Era ora…

    Un bacione

Rispondi

