aiutoooo

1 Apr

14 Risposte to “aiutoooo”

  1. t. aprile 1, 2012 a 6:35 am #

    eh. puarèt(a). Io di certo non mi macchierò del suo sangue con la scusa della pasqua…

  2. cristina bove aprile 1, 2012 a 8:00 am #

    magarii si potesse!!!
    ciao

  3. claudio aprile 1, 2012 a 8:13 am #

    ciao Cica!!!
    io proprio non lo mangio!!!

    riguardo il lettore per ebook…il mio l’ho acquistato on line sul sito di distribuzione libri “IBS” circa un anno fa. Allora, confrontandolo tra quelli disponibili nei negozi, era a mio avviso il migliore, eccezion fatta per il kindle di amazon che sembrava migliore ma costava un tot. Il mio va bene, ha buona autonomia, un buon schermo ed è semplice da usare. Credo però che ve ne siano ad oggi di migliori e soprattutto accessibili ad un costo minore!!
    buona domenica:-)
    claudio

  4. marzia aprile 1, 2012 a 4:20 pm #

    Non mangio nè queste povere bestioline e nè conigli, stanne certa!
    AUGURONI di cuore Cica

    Quando hai tempo passeresti a leggere una notizia?
    http://marzia.wordpress.com/2012/04/01/w-gli-sposi/

  5. Stefano Alessandrini aprile 1, 2012 a 5:24 pm #

    Scappa,finchè sei in tempo 😉

  6. annamaria49 aprile 2, 2012 a 7:08 am #

    Che caruccio! L’agnellino simbolicamente rappresenta il sacrificio, non è necessario cibarsene: l’importante è comprenderne il senso.
    un bacio
    annamaria

    p.s.(cara Carla, non so perché sia difficile entrare da me in blogspot, forse dovrei cambiare piattaforma, ma non saprei come fare per iscrivermi su questa e trasferire ciò che ho altrove)

  7. Giorgio aprile 2, 2012 a 12:12 pm #

    Io non lo mangio mai… povero cucciolo

  8. Pattinando aprile 2, 2012 a 7:50 pm #

    Mangiare i macellai, no? :-).

  9. Giorgio aprile 5, 2012 a 10:17 am #

    Poveri…
    Tanti auguri mia cara*

  10. Alidada aprile 5, 2012 a 10:26 pm #

    spariamo che quest’anno le cose cambino..
    Buonanotte a te mia cara Cica

  11. Stefano Alessandrini aprile 7, 2012 a 4:39 pm #

    Buona Pasqua, carissima 🙂

  12. soleyada aprile 8, 2012 a 8:36 am #

    Buona Pasqua cara Cica!!! 🙂

  13. missi (@NeiMieiDesideri) aprile 8, 2012 a 7:41 pm #

    I peggiori siamo noi.

    Baci Cica, sono in ritardo per gli auguri e allora spero sia stata una Pasqua serena.

Rispondi

