Video 2 Feb

6 Risposte to “”

  1. lupo anziano febbraio 2, 2014 a 3:50 pm #

    Cicabu sono Lupo anziano come stai?
    ti ricordi di me vero?
    ho mandato un avviso a tutti gli amici ed avevo ancora la tua mail in rubrica e forse ti sarà arrivata.
    ho visto il tuo link al mio blog ed ho voluto provare a passare se c’eri ancora. non siamo in molti ad essere rimasti.
    un caro saluto!

    • cicabubu marzo 22, 2014 a 3:09 am #

      si si..ci sono..poco presente nel blog ma esisto ancora…
      ^^

  2. keypaxx febbraio 4, 2014 a 8:52 am #

    Bella canzone!
    🙂

  3. tonym febbraio 21, 2014 a 3:50 pm #

    Bellissima musica
    Un abbraccio e buona vita
    Tony

  4. marzia marzo 20, 2014 a 1:46 pm #

    Cioa Cica bella!!

Rispondi

